Vueling aprirà il 1 novembre prossimo il collegamento Madrid-Copenhagen, il nuovo servizio sarò operato con 3 frequenze a settimana (nei giorni di martedì, giovedì e sabato).
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Mi piace la proposta di VY dell'introduzione di una simil businnes class con un supplemento.
Vueling cresce in Italia e lancia il prodotto "Duo"
Lunedì, 10 Ottobre 2011
Vueling non molla la presa sull'Italia e dopo un'estate che ha visto un aumento di capacità offerta del 9% potenzia frequenze e capacità anche per l'inverno: «Ad esempio, la Genova-Barcellona che ha debuttato quest'estate proseguirà per l'inverno con 3 rotte a settimana - dichiara Massimo Di Perna, country manager Italy di Vueling -, così come la Venezia-Tolosa; la Pisa-Barcellona passerà da due a quattro frequenze settimanali, mentre i collegamenti Malpensa-Barcellona saranno quattro al giorno». L'Italia si conferma «il primo mercato in Europa per scali serviti - ricorda Di Perna -, otto in totale che in futuro potrebbero aumentare, così come le destinazioni proposte dagli stessi». Intanto Vueling ha lanciato il nuovo prodotto "Duo": nella prima fila di poltrone degli aeromobili vengono cioè venduti solo 4 posti invece di sei: quindi i passeggeri possono fruire di maggiore spazio e comodità per lavorare o riposare al meglio; a disposizione anche bancone check-in speciale a Madrid e Barcellona, oltre a bibite e snack gratis durante il volo e spazio garantito per il tuo bagaglio a mano a bordo. Il costo aggiuntivo è di 60 euro per le tratte nazionale e 70 per quelle internazionali.
http://www.travelquotidiano.com/par..._italia_e_lancia_il_prodotto_duo/(tqid)/30917
La chiusura di tutte quelle rotte su MAD può essere collegata alla nascita di IBx?
Mi piace la proposta di VY dell'introduzione di una simil businnes class con un supplemento.
Quali sono alla fine le rotte italiane che VY opererà nella stagione invernale in maniera regolare?
Se funzionasse, provato due volte, per due volte la prima fila è stata venduta come le altre, il posto libero è stato occupato. L'aggravante è stata che i posti che avrebbero dovuto rimanere liberi, sono stati "regalati" e non venduti. Odissea per richiedere il rimborso.
adesso Vueling garantisce la prima fila http://www.vueling.com/IT/serviciosVueling/asiento_duo.php?language=IT
La situazione sulla Malpensa-Spagna è un po' preoccupante, se consideriamo che per quest'inverno saranno disponibili continuativamente solo 3 destinazioni :
- Madrid con easyJet, Air Europa ed Iberia
- Barcellona con easyJet e Vueling
- Malaga con easyJet
Si si, garantito. Poi magari si scopre che per motivi operativi possono far sedere chi vogliono.
finalmente la BCN-PSA-BCN diventa 4xw in inverno!! E' un passo avanti!