Aggiornata la app e, "Come d'incanto" (purtroppo senza Amy Adams...) è apparsa la tessera con nome giusto, colore giusto, numero giusto e pure - incredibile a dirsi - data di scadenza giusta!!!
IOS o Android?
Aggiornata la app e, "Come d'incanto" (purtroppo senza Amy Adams...) è apparsa la tessera con nome giusto, colore giusto, numero giusto e pure - incredibile a dirsi - data di scadenza giusta!!!
Robottino verde (sono allergico alle Mele...)IOS o Android?
Eh, me sà che se te le dimentichi, soffri di meno.Domanda probabilmente stupida, ma di miglia e status ho sempre capito molto poco: io sono un MilleMIglia "straccione" (circa 5.900, lascito di un volo internazionale). Ho guardato un po' in giro, ma non riesco a utilizzarle nemmeno con lastminute.com perché la soglia minima è 8.000. Ci faccio una croce sopra o esiste qualche modo di usarle? So che è pochissima roba, ma visto che ormai si fanno pagare anche i salatini, non vorrei essere da meno![]()
Sei il primo con un Card No sotto i 100.000 di cui ho conoscenza.For the records: appena ricevuta la mia nuovissima card No. 00043xxx richiesta (con status match) il 31 Dec. Expiry 01/23 scritto correttamente.
Pheew...
E andati a ritroso? Non credo.Sei il primo con un Card No sotto i 100.000 di cui ho conoscenza.
Mi stavo quasi facendo un idea che fossero partiti non da zero ma da 140.000.....
E andati a ritroso? Non credo.
Però sicuramente non hanno assegnato i numeri in ordine partendo da 1 in base al momento dell'invio della richiesta di iscrizione.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
FANTASTICA!!!Come evidente segno di discontinuità, l'algoritmo seguito sono quasi certo sia stato il seguente:
- la 0000001, la diamo al Presidente
- la 0000002 all'Amministratore Delegato
- la 0000003 alla segretaria del primo
- la 0000004 a zio Tonio, quello che ci ha mandato le zeppole per Natale, ti ricordi? che buone!
- la 0000005 a mio suocerto che scassa sempre il cazzo che lui era Ulisse e anzi, ricordati se riesci di fargli il match con Freccia Alata
...
e così via per almeno i primi 1.500 del file excel "nomi_buoni_per_le_nuove_carte_Volare.xlsx"
Resta solo da capire se Viking fa parte dei nominativi "buoni" o è il primo dei nostri...FANTASTICA!!!
Scherzi a parte, è un po' il mio lavoro e dipende un po' dai casi.Almeno in ambito industriale in numeri di serie non partono mai da numeri bassi o puliti.. ci sono anche algoritmi esterni che fanno appunto le assegnazioni de SN dato un formato, per rendere non comprensibile la sequenzialità del prodotto che si ha in mano. Anche perchè per un utente avere un SN potrebbe essere sinonimo di uno dei primi pezzi prodotti e quindi magari difettati.
Secondo me hanno semplicemente usato una di queste librerie per assegnare il seriale.
Resta solo da capire se Viking fa parte dei nominativi "buoni" o è il primo dei nostri...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non è necessario... come numero 43k in ordine di affinità non saresti comunque troppo imparentato con il tesserato numero 1.Per la GDPR non posso dare indicazioni