Arriva prima lui che ITYF?TYG arriva il 31 Dicembre verso mezzogiorno.
Il problema è nella difficoltà di PW di fornire pezzi di ricambio e motori nuovi.Nulla è impossibile, ma che io sappia nessuno l'ha mai fatto. Il 787 è pensato per facilitare cose del genere e nessuno ne ha mai approfittato, sul 320 dovresti cambiare piloni, cablature... verrebbe fuori un casino turcomanno. In realtà la soluzione al problema dei PW esiste (il problema erano contaminazioni nel processo di produzione della turbina) ma ci sono talmente tanti motori da cambiare, e nuovi motori ordinati, che ci vorrà tempo.
Arriva prima lui che ITYF?
Di quale compagnia è quella coda tra il Royal Jordanian e l'ITA >(e quanto gli è costata il dipingerla)?
Il 330 (?) dorato dietro agli ITA cos’è?
So, visto ieri in diretta, stava facendo dei touch snd go.MRTT?
Ma chi è che se l’è fatto dorato?So, visto ieri in diretta, stava facendo dei touch snd go.
Ma chi è che se l’è fatto dorato?
Ho letto di un 330 Ita che ha volato per settimane senza una winglet, nessun problema di sicurezza, solo un aumento di consumo. Mi chiedo come mai ? Non potevano permettersi di tenere a terra un altro bus per qualche giorno ? Mancanza di ricambi ?
Nelle ultime interviste il Boss parlava di 350 con un ingresso all'anno. Lufthansa dovrebbe aver proprio una trentina di ordini ancora all'attivo ed è anche nelle sue corde passare aerei alle controllate ( 4 infatti dovrebbero passare a Discover ). Oltretutto avrebbe anche senso in un'ottica di ridefinizione degli HUB del gruppo ( tradotto: qualche aereo in meno a Monaco o Francoforte, qualche aereo in più a Fiumicino).
Dopotutto, per una compagnia che ha 100 aerei a lungo raggio e 76 in ordine ( che dovrebbero sostituire fondamentalmente una quarantina di aerei), 5 aeromobili su 5 anni non sono poi qualcosa di "impensabile"