News Flotta ITA Airways

In realta sarà presente anche su tutta la flotta sotto la scritta ITA a fianco delle due porte anteriori di tutti gli aa/mm

Nel nostro piccolo noi in EN ce l'abbiamo e sicuramente anche Discover, dopo atterro a MUC e vedo le altre cosa combinano 😅

A me invece pare di sì

af901c81f445f4beebd15d8fefc38051.jpg

88d5dfcc176c4b5b8136998fd2bc9a86.jpg

Le staranno applicando man mano, perché non sono su tutti gli aerei. Queste due le ho trovate a buffo sparando nel mucchio. Per il resto le ho viste coi miei occhi su SN, LX e mi pare sulla stessa LH.

A me invece pare di sì

af901c81f445f4beebd15d8fefc38051.jpg

88d5dfcc176c4b5b8136998fd2bc9a86.jpg

Le staranno applicando man mano, perché non sono su tutti gli aerei. Queste due le ho trovate a buffo sparando nel mucchio. Per il resto le ho viste coi miei occhi su SN, LX e mi pare sulla stessa LH.

Al massimo lo stanno rimuovendo, visto che quella di Austrian è la vecchia livrea e che pure il font usato è quello di LH pre-restyling. Lo dovrebbero avere solo LH, presente anche nella nuova livrea, e le sue varie emanazioni quali Discover, City e Cityline, oltre alla già citata EN.

Magari con l’arrivo di ITA hanno deciso di applicarla a tutte le compagnie del gruppo. Oramai sono veramente tante sotto il gruppo Lufthansa

Ultima modifica: