News Flotta ITA Airways

In realta sarà presente anche su tutta la flotta sotto la scritta ITA a fianco delle due porte anteriori di tutti gli aa/mm

Decisione per quanto mi riguarda inattesa, non mi viene in mente nessuna major di LHG con quella scritta (che mi rimanda molto ai tempi di Air One pre Alitalia CAI)

Tutte le compagnie del gruppo hanno quella scritta

Nel nostro piccolo noi in EN ce l'abbiamo e sicuramente anche Discover, dopo atterro a MUC e vedo le altre cosa combinano 😅

A me invece pare di sì

af901c81f445f4beebd15d8fefc38051.jpg

88d5dfcc176c4b5b8136998fd2bc9a86.jpg

Le staranno applicando man mano, perché non sono su tutti gli aerei. Queste due le ho trovate a buffo sparando nel mucchio. Per il resto le ho viste coi miei occhi su SN, LX e mi pare sulla stessa LH.

A me invece pare di sì

af901c81f445f4beebd15d8fefc38051.jpg

88d5dfcc176c4b5b8136998fd2bc9a86.jpg

Le staranno applicando man mano, perché non sono su tutti gli aerei. Queste due le ho trovate a buffo sparando nel mucchio. Per il resto le ho viste coi miei occhi su SN, LX e mi pare sulla stessa LH.

Al massimo lo stanno rimuovendo, visto che quella di Austrian è la vecchia livrea e che pure il font usato è quello di LH pre-restyling. Lo dovrebbero avere solo LH, presente anche nella nuova livrea, e le sue varie emanazioni quali Discover, City e Cityline, oltre alla già citata EN.

Magari con l’arrivo di ITA hanno deciso di applicarla a tutte le compagnie del gruppo. Oramai sono veramente tante sotto il gruppo Lufthansa

Ultima modifica: