News Flotta ITA Airways

@EI-DBK @EI-MAW vi risulta come A320neo per Ita il MSN 12090?
Poi il MSN 11972 non è per ITA ma per Air India, ci sono già le foto di quest' ultimo.

MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.

MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.

Segnalo da Planespotters assegnato ad ITA MSN 50071 e non 50072.

EI-IMJ in volo ora da NAP a KUN

in più chiedo: c'è un motivo per cui EI-EJG EJH EJK e EJL sono tutti fermi da giorni?

Ultima modifica:
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.

Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Teoricamente Dakar non è ancora in vendita, quindi sarà quella?

Nel mio ragionamento Dakar era gia' inclusa.

Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.

Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.

O magari apriranno un altro scalo entro la fine dell'anno......

Nel frattempo Ita torna a operare su Tel Aviv

Potrebbe essere BEY (?)

Un po' corte Amman e Beirut per mettersi a farle con un prodotto premium. E' verosimile che trovino qualcosa oltre le 2.000nm.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu