News Flotta ITA Airways


@EI-DBK @EI-MAW vi risulta come A320neo per Ita il MSN 12090?
Poi il MSN 11972 non è per ITA ma per Air India, ci sono già le foto di quest' ultimo.

MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.
 
MSN 11972 era assegnato a ITA per EI-HOL, ci sono stai poi dei reshuffle sull’assegnazione.
HOL passa a 12022, inizialmente HON, mentre quest’ultimo diventa 12215. HOM, che era 12013, passa a 12090.
Invertiti anche MSN di HXF e HXG.

Segnalo da Planespotters assegnato ad ITA MSN 50071 e non 50072.
 
EI-IMJ in volo ora da NAP a KUN

in più chiedo: c'è un motivo per cui EI-EJG EJH EJK e EJL sono tutti fermi da giorni?
 
Ultima modifica:
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
 
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Teoricamente Dakar non è ancora in vendita, quindi sarà quella?
 
Nel mio ragionamento Dakar era gia' inclusa.

Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.
 
Il 321 è una macchina eccellente, un prodotto che fa la differenza soprattutto per rotte sopra le tre ore. Vediamo come verrà usato, magari continuerà a fare delle rotazioni su LHR e CDG anche quando apriranno le rotte africane e del golfo.

O magari apriranno un altro scalo entro la fine dell'anno......

Nel frattempo Ita torna a operare su Tel Aviv

 
Nell'anno in corso Ita prevede che saranno operativi 7 A321neo.
Calcolando gli scali in previsione di apertura destinati a questo modello (Accra Jeddah, Ryad, Kuwait e Dakar) io credo ci sia spazio per l'apertura di almeno un' altra destinazione.
Potrebbe essere BEY (?)
 
Un po' corte Amman e Beirut per mettersi a farle con un prodotto premium. E' verosimile che trovino qualcosa oltre le 2.000nm.
 
Quindi dite che verranno annunciate nuove rotte? Solo di corto-medio raggio o anche lungo?