News Flotta ITA Airways

Credo che siano tra i primi ad offrire USB-C su un aereo, finalmente!

La targhetta sulla paratia posteriore in plexiglass tipo studio notarile è davvero trash però.

Un bastone e una carota

• Like
Reactions: enryb
Interni molto belli ma in quanto a comodità del sedile, da verificare.

Li ho provati … molto comodi e finalmente anche le file dietro ci si entra.
Difetti sono il tavolo netto veramente cheap e il sedile un po’ corto in altezza …

A220 hai sedili migliori… certo che un tavolino ripiegabile e un poggiatesta regolabile potevano metterlo… oltretutto usano soldi nostri… fate le cose bene…

Il galley dietro non è un pò oversized considerando che ormai in economy non c'è servizio?

Credo che siano tra i primi ad offrire USB-C su un aereo, finalmente!

La targhetta sulla paratia posteriore in plexiglass tipo studio notarile è davvero trash però.

Un bastone e una carota

Già presente anche sui 220. Il logo è su un fondo di plexiglas per praticità di montaggio, con sole 4 viti anziché tutte le singole letterine. Il vecchio logo con la A era composto da soli due pezzi e aveva ben 5 viti.

• Like
Reactions: enryb
Airbus A320 -271N 10806 OE-IBU Avolon Aerospace regd 12apr23 at TLS, for ITA Airways ex F-WWIM

A me non risulta però tra gli MSN assegnati ad AZ (S7 ntu anche questo, sempre Avolon).

Airbus A320 -271N 10806 OE-IBU Avolon Aerospace regd 12apr23 at TLS, for ITA Airways ex F-WWIM

A me non risulta però tra gli MSN assegnati ad AZ (S7 ntu anche questo, sempre Avolon).

Per planespotter va a Cebu dopo che ITA non l’ha preso…

• Like
Reactions: Fewwy
Come l'MSN 11450 non è mai stato nella lista dei phase in ITA.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

Come l'MSN 11450 non è mai stato nella lista dei phase in ITA.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

cc43e54b3e1c45f915aab4d915c9f669.jpg