News Flotta ITA Airways


No, il motivo c'è ma si vede poco. Anche sui 32S risalta poco, a seconda della luce. Già di suo ha poco senso, così ne ha ancora meno. Ed è proprio brutto.

View attachment 13537

cfd64fdf95dc9308daa085b402d48ec8.jpg
 
  • Like
Reactions: enryb
Vabbè, almeno c'è, sennò sarebbe stato davvero una pecionata.
Al di là del fatto che a me questa decorazione non piace, che voi sappiate ne è stato spiegato il significato?
 
Fatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
 
Fatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
Ma questo è il primo widebody, quindi suscita reazioni e sentimenti ancora più wide.
 
Aggiungiamoci anche Alberto Tomba, ovvero EI-DTL (a quanto si apprende).

Allora, venuto a cadere il vincolo di esser passati a miglior vita (nonche' quello di essere incensurati) io chiedo, anzi pretendo, anzi esigo che vengano nominati aerei a:

1. Pietro Vierchowod
2. Armin Zoeggler
3. Attilio Lombardo
4. Morris Carrozzieri
5. l'uomo che ha fatto sognare la Biella del basket, Nicola Minessi
 
Se rimaneva Landor:
"cafoni, manco 'na pennellata per la discontinuità!"
Se eurowhite:
"insulsi, fantasia zero"
Come adesso:
"fa ca@are, color viagra, orrida!"
2 italiani, 3 opinioni.
Eccheppalleeee! (cit.)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Fatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
Concordo

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Se rimaneva Landor:
"cafoni, manco 'na pennellata per la discontinuità!"
Se eurowhite:
"insulsi, fantasia zero"
Come adesso:
"fa ca@are, color viagra, orrida!"
2 italiani, 3 opinioni.
Eccheppalleeee! (cit.)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Concordo

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Se rimaneva Landor:
"cafoni, manco 'na pennellata per la discontinuità!"
Se eurowhite:
"insulsi, fantasia zero"
Come adesso:
"fa ca@are, color viagra, orrida!"
2 italiani, 3 opinioni.
Eccheppalleeee! (cit.)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nel mio piccolissimo, trovavo le livree di Alitalia del passato - il basettone, quella color sabbia - molto ben riuscite. Chiaro che ora che si chiama ITA qualcosa doveva cambiare. A me l'azzurro piace; non mi convincono molto i motori bianchi e il logo/font per il titolo. Fa molto banca di Biella e Vercelli. Anche i motivettini sulla coda, se avessero usato una fila di stemmi comunali - tipo quelli del medioevo o cose cosi' - sarebbe stato molto figo.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR
Vabbè, almeno c'è, sennò sarebbe stato davvero una pecionata.
Al di là del fatto che a me questa decorazione non piace, che voi sappiate ne è stato spiegato il significato?
Nelle 2 Lounge ITA (FCO e LIN) il restyling interno è tutto con gli stessi motivi, vetrate comprese.
 
Provate a fare il “piccolo” sforzo di dimenticare AZ e pensare a quello che era e anche solo a pensare a come sarebbe potuto essere. Provate a pensare “da zero”. È così e punto, cerchiamo di abituarci. Il gusto personale resta, le opinioni restano, ma non ha alcun senso ostinarsi al “eh ma quella AZ era meglio” perche quella AZ non esiste più. Esisterà ancora solo il tempo di finire il lavoro. Salvo cambi di rotta, che al momento restano frasi buttate e ancora nulla di certo.
 
Nelle 2 Lounge ITA (FCO e LIN) il restyling interno è tutto con gli stessi motivi, vetrate comprese.

Il pattern a “coriandolo” sarà il sostituto di quello vecchio con le A intrecciate, a sua volta ripreso dagli anni ‘70 se non sbaglio. Se notate è anche lo sfondo alle carte Volare, è presente sulle serigrafie delle porte a vetri delle lounge e mi gioco 5€ che sarà anche sui materiali di bordo quando saranno rinnovati, come tazze di carta per il caffè o tovaglioli.
 
  • Like
Reactions: alitaliaboy
Vabbè, almeno c'è, sennò sarebbe stato davvero una pecionata.
[modalità Alicorporate ON] could you please explain the meaning of “pecionata”?
Fatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
Dai, esci la foto dell’ultimo aereo pittato; facci fare quattro risate a questi ragazzi: non escono mai, non si divertono mai, stanno sempre dietro uno schermo a commentare su ITA!
Ma questo è il primo widebody, quindi suscita reazioni e sentimenti ancora più wide.
Avoja!
Allora, venuto a cadere il vincolo di esser passati a miglior vita (nonche' quello di essere incensurati) io chiedo, anzi pretendo, anzi esigo che vengano nominati aerei a:

1. Pietro Vierchowod
2. Armin Zoeggler
3. Attilio Lombardo
4. Morris Carrozzieri
5. l'uomo che ha fatto sognare la Biella del basket, Nicola Minessi
Er Pupone?
mi gioco 5€ che sarà anche sui materiali di bordo quando saranno rinnovati, come tazze di carta per il caffè o tovaglioli.
La carta della cacca? Deve essere molto sfizioso…
 
  • Haha
Reactions: AlicorporateUK