News Flotta ITA Airways


Perché EI-DSZ indossa ancora la livrea Air One? Stanno progettando di sbarazzarsi di esso presto?
Allo stesso tempo hanno già ridipinto EI-DSW per la seconda volta
 
  • Like
Reactions: 777Aeromexico
Perché EI-DSZ indossa ancora la livrea Air One? Stanno progettando di sbarazzarsi di esso presto?

Premesso che non ho la risposta, esprimo una opinione/controdomanda: penso che vi sia un cavillo legale che vincoli EI-DSZ, non tanto per quello specifico aereo quanto perche' almeno uno ne tenesse la livrea. Di nuovo, a livello legale nella diatriba.
Chi ne sa qualcosa che ne pensa?
Anche perche' e' ovvio che altrimenti sarebbe stato in assoluto il primo a dover essere gia' ripittato almeno una volta! Tenere sulla fusoliera l'URL inesistente di AirOne e' indicativo di qualche impiccio a monte.
 
  • Like
Reactions: flyreg
Premesso che non ho la risposta, esprimo una opinione/controdomanda: penso che vi sia un cavillo legale che vincoli EI-DSZ, non tanto per quello specifico aereo quanto perche' almeno uno ne tenesse la livrea. Di nuovo, a livello legale nella diatriba.
Chi ne sa qualcosa che ne pensa?
Anche perche' e' ovvio che altrimenti sarebbe stato in assoluto il primo a dover essere gia' ripittato almeno una volta! Tenere sulla fusoliera l'URL inesistente di AirOne e' indicativo di qualche impiccio a monte.
Lo tengono per ricordo.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
veramente imbarazzante dedicare il primo 350 a Marcello Lippi, con video rilasciato per giunta il giorno dopo l'eliminazione con la Macedonia. Geni del marketing. Continuano a insistere sul calcio ignorando tutto il resto, contribuiti di Italiani nel campo della scrittura, della letteratura, della musica e cosi via. No, solo il calcio. A sto punto almeno aggiungano un altro sport, un 320 a Marcell Jacobs si puo' avere? L'ultima chicca, il ridicolo font usato. Roba da Arial/Calibri di word. Quando ritorneranno al lessor per essere ridipinti con la livrea di un'altra compagnia sara' sempre troppo tardi.
 
Sembra che il cda prima di dimettersi abbia approvato l’arrivo di 4 a220… non si capisce se aggiuntivi o se nell’anno
 
Premesso che non ho la risposta, esprimo una opinione/controdomanda: penso che vi sia un cavillo legale che vincoli EI-DSZ, non tanto per quello specifico aereo quanto perche' almeno uno ne tenesse la livrea. Di nuovo, a livello legale nella diatriba.
Chi ne sa qualcosa che ne pensa?
Anche perche' e' ovvio che altrimenti sarebbe stato in assoluto il primo a dover essere gia' ripittato almeno una volta! Tenere sulla fusoliera l'URL inesistente di AirOne e' indicativo di qualche impiccio a monte.
Un mio primo ufficiale ex AZ mi ha raccontato che DSZ non può effttuare voli di linea fuori dall'Italia proprio per questo motivo, ossia che porta la livrea di una compagnia chiusa. Mi è sempre sembrata una storia un po' campata in aria ma di fatto "empiricamente" è così, non fa mai voli internazionali. Resta comunque interessante capire come mai gli passino avant tutti gli altri aerei con livree az mentre lui aspetta.