News Flotta ITA Airways

E perché no, anche in versione low rider.
PS nella foto non si vedono, ma i led sottoscocca devono esserci, stesso colore

37FC67F9-8DE8-4370-929C-0DAC969137E2.jpeg

Sono curioso di vedere l'effetto su di un WB.

Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.

• Like
Reactions: enryb
Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.

In teoria dovrebbero rimanere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idea talmente buona che potrebbero rubartela.:D

Ma se I primi 350 sono in consegna probabilmente saranno loro i primi wb che vedremo in azzurro, giusto?

Dal momento che ITA Airways è una società a pieno controllo pubblico, le nuove macchine entranti saranno immatricolate ed iscritte nel registro aeronautico italiano o continuerà la storia singolare delle registrazioni irlandesi?

• Like
Reactions: flapane
EI-IMB atterrato a OSR dà il cambio a EI-DTN che dovrebbe rientrare sta sera.

View attachment 13276

Dal gruppo Ita Fleet - Tutto sulla flotta Ita Airways, Yuri Gullone
Atterraggio ieri sera in 34L di EI-IMN in nuova livrea.
Mi è stato risposto da un utente Facebook che MN non sta ancora volando causa sostituzione di un motore e di altri interventi di manutenzione. Sono comunque contento di vedere che con la livrea stiano procedendo spediti dopo il grande miscuglio della fu Alitalia.