Dancrane non può deluderci!Chi va ad Ostrava a fare lo scoop?
C'è anche EI-DTN pucciato in candegginaQuindi nel 2022, grazie al primo post dell'ottimo EI-MAW, ci troveremo con 1 aereo in livrea Air One, alcuni con livrea AZ "basettoni", altri con livrea color sabbia, uno biancone nato nel 2021 e uno con la nuova livrea color puffo.
C'è anche EI-DTN pucciato in candeggina
E' sverniciato cancellando il nome Alitalia e il rosso nella A in coda come era stato sverniciato EI-EIB Born in 2021.Me l'ero perso, com'e vestito ora?
Vedremo anche gli interni se verranno rifatti ora o più avanti.
Pensa, io avrei rifatto prima dentro che fuori, quanto vuoi girare ancora con gli interni Alitalia? Nemmeno i poggiatesta hanno sostituito. Il logo non compare su nessun soft product, nemmeno un tovagliolo. Una volta che decidi di andare per un rebranding ci sei dentro fino alle scarpe e devi andarci a muso duro, tanto è da fare.Ecco, quella e' un'altra spesa che secondo me potrebbe attendere.
Pensa, io avrei rifatto prima dentro che fuori, quanto vuoi girare ancora con gli interni Alitalia? Nemmeno i poggiatesta hanno sostituito. Il logo non compare su nessun soft product, nemmeno un tovagliolo. Una volta che decidi di andare per un rebranding ci sei dentro fino alle scarpe e devi andarci a muso duro, tanto è da fare.
Che vuol dire aereo sproporzionato è pesante?Stamattina sulla pagina FB di un mio amico
Primo volo ITA
Bari-Linate
Volo vuoto
Aereo sproporzionato e pesante
Personale maleducato
Che dire, l'impressione è che ci costerà ancora molto.
Resta inteso che se tornassi a volare con i colori nostrani (...l'azur...invece che il Modugno nazionale metteranno su Celentano..) direi che "l'e' tutta da rifare" anche se mi offrissero il volo e caviale/champagne a bordo...non potrei mica smentirmi....eppure...qualcosa mi dice che presto ci volero'...magari faccio il primo e unico report sul volo che tra l'altro sara' proprio un Linate/Bar....il Natale si avvcina e saro' bbono!Tra l'altro questo è il thread flotta, per cui le rimostranze una tantum di "una singola tratta fatta dall'amico di mio cugino" sono poco inerenti
@Dancrane lo so… ma all’amico di mio cuggino non si fa troppe domande… vede il suo volo vuoto e basta… sente che il personale navigante magari ora cerca di far rispettare le regole.. che non può portarsi olio, le mozzarelle le salsicce di cavallo è un po’ di crudo di mare allora diventa maleducato e ricomincia la tarantella del dovete fallire…@Marco Clemente a naso sproporzionato e pesante è riferito al fatto che essendo “vuoto” il 320 era, per il commentatore, sproporzionato per il payload. Ma con zero pax anche un Cessna Caravan lo sarebbe stato. Vagli a spiegare il concetto di giro macchina…