News Flotta ITA Airways

Airbus A319 -111 5018 EI-IMT ITA Airways re-delivery 08mar23 WOE-FCO after paint ex F-WXAJ

Ridipinto?
No. Arrivato ieri post release in service da parte di una facility Fokker Part145. Qualche lavoretto di standardizzazione e intorno al 14-15 marzo dovrebbe volare

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

EI-DSV avrà shipname Giuseppe Saronni.

DSX erediterà Gigi Riva da DTK in phase out.

IMF erediterà Alberto Tomba da DTL in phase out

• Like
Reactions: Alitalia Fan

Quindi vanno via prima del previsto? E li hanno pure ridipinti

Incredibile, aerei appena ridipinti,
ma le date di phaseout di DTK e DTL non sono 2027? Fino a quando ci saranno DTK e DTL ci saranno 2 Gigi Riva? E 2 Tomba

Avevo visto TK e TL in "cabin reconfiguration", ma speravo fosse per AZ con interni nuovi e moderni visto che erano da tenere ancora diversi anni. Sarà cambiato qualcosa nei piani...

Incredibile, aerei appena ridipinti,
ma le date di phaseout di DTK e DTL non sono 2027? Fino a quando ci saranno DTK e DTL ci saranno 2 Gigi Riva? E 2 Tomba
Sono già in manutenzione per phase out. Non voleranno più per ITA. Probabilmente essendo dello stesso lessor dei 320neo all'epoca ordinati da S7, avranno anticipato il phase out...

Sono già in manutenzione per phase out. Non voleranno più per ITA. Probabilmente essendo dello stesso lessor dei 320neo all'epoca ordinati da S7, avranno anticipato il phase out...

Che spreco. E io pago. Quando sono stati verniciati così per sapere?

Mi rispondo da solo sono stati verniciati entrambi tra gennaio e febbraio 2022, incredibile lo spreco di denaro

Prima di sentenziare credo sarebbe meglio conoscere le ragioni (che io non conosco, quindi potresti anche avere ragione).
Può essere che dovessero fare check pesante e quindi ridipinti per forza.

• Like
Reactions: BrunoFLR and enryb
eh no, altrimenti il target di perdere 1M al giorno come lo raggiungi?
Che schifo.
Saranno cambiati i piani in corso d'opera, che ne pensate? Essendo entrambi di Avolon, probabilmente sono rientrati nell'affare dei 5 neo destinati a S7... Sempre a sputà sentenze...