News Flotta ITA Airways

Io aprirei il toto scommesse se il nome ITA Airways sarà Argento, Blu o Verde sulla livrea Star Alliance
Verde
64671402c4a647adeef72f4e2b49b777.jpg

Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk

Di passaggio a FCO sono rimasto basito per tutti gli aerei ITA , alcuni nuovissimi mi sembra , cui sono stati prelevati i motori per i ben noti problemi. Eccone alcuni :

FCO 1.jpg

• Like
Reactions: Ivan0922
Ciao, forse un po’ off topic - ma qualcuno sa di che compgnia e l’aereo che è parcheggiato tra i due hangar Alitech a FCO che ha sulla coda una “S” bianca su fondo rosso? Dalla coda sembra un B777

Non trovo info online - per caso hai qualche info sulla compagnia?

Da quello che conosco la proprieta' sta' in UK ed il Ceo e' addentro al business da tanti anni con esperienze in compagnie aeree di primaria importanza e da poco ha ampliato il business anche agli aeroporti: dicono che la compagnia voglia collegare il Far East ed in particolare il Giappone dove il Ceo, ormai di casa, sta' valutando di aprire Okinawa visto l'alta presenza di Americani. Spero qualcun'altro con maggiori info voglia aggiungere altro.

Da quello che conosco la proprieta' sta' in UK ed il Ceo e' addentro al business da tanti anni con esperienze in compagnie aeree di primaria importanza e da poco ha ampliato il business anche agli aeroporti: dicono che la compagnia voglia collegare il Far East ed in particolare il Giappone dove il Ceo, ormai di casa, sta' valutando di aprire Okinawa visto l'alta presenza di Americani. Spero qualcun'altro con maggiori info voglia aggiungere altro.

Preannuncio anche le bevande a bordo: radler, genepi', fernet e coca zero.

Ciao, forse un po’ off topic - ma qualcuno sa di che compgnia e l’aereo che è parcheggiato tra i due hangar Alitech a FCO che ha sulla coda una “S” bianca su fondo rosso? Dalla coda sembra un B777

Chiedo scusa per l'OT goliardico (c'e' proprio della brutta gente in giro!), ma non ho mai sentito parlare di una compagnia con questa livrea, e da Airfleets non risultano 777 ex Alitalia riconsegnati ad altri. Hai per caso una foto?

Con coda rossa e scritta bianca (ma non una S) mi vengono in mente Turkish, tWay e Biman.