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BA è più o meno ritornata alle origini per i gruppi di imbarco, passando da 10 gruppi (0-9) a 6 per il SH e 7 per il LH.
Sono dell'opinione che siano comunque troppi... Una volta fatti i prioritari, i pax di economy non ascoltano comunque e si riversano tutti nello stesso momento.

Se volete farvi qualche risata, consiglio il thread dei GGL - Group 0 su flyertalk, che si lamentano quando non vengono pre-imbarcati in braccio al comandante e che vorrebbero la coda dedicata al gruppo 0 (si certo con il tappeto di pelle umana).
 
Piccolo OT
pensavo che il sito Ita fosse messo male, mi devo ricredere con quello di BA. Tutto il pomeriggio così e non si riesce a ricevere la mail per conferma indirizzo mail o accettare l’invito all’household account

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Solito PowerPoint da IAG:

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Malgrado tutto, PRASK per il NA e' sempre in crescita. Ovvio che c'era la Pasqua di mezzo, vedremo cosa succedera' in Q2 e, soprattutto, a fine anno. APAC penso influenzato dalla partenza tardiva (grazie, Rolls Royce!) di KUL e alla chiusura (sospensione, in BA non si chiude mai niente, anche se son dieci anni che non ci si vola!) di PEK.

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Capitolo costi. Interessante notare che il giorno di chiusura di LHR sia costato un punto percentuale di costi. 2.2% di forex. Inizio a sentire che la City pretendera' azioni su questi ambiti, ma onestamente non so quanto saranno realistici con le loro richieste. Per dirne una, oramai a LGW un baggage handler sotto i £40k non lo trovi, e con ragione.

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E nuovi avioni.

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Quarterly reporting | IAG – International Airlines Group
 
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