News Flotta Alitalia SAI - Parte 4

BA ha un ottimo prodotto su 321 medio raggio...volato qualche volta LHR-DME che parte in tarda serata da LHR...business con full flat

Sono gli ex bmi, quanti ricordi (facevano spesso anche qualche rotazione sulla Manchester-Heathrow, erano i tempi del Diamond Club e del free catering se si era Gold, con l'assistente di volo che ti chiamava per nome e ti chiedeva "Any drink on us tonight Mr G?" :)).

G

BA ha un ottimo prodotto su 321 medio raggio...volato qualche volta LHR-DME che parte in tarda serata da LHR...business con full flat e economy con IFE individuale (ma catering pessimo).
forse quasi inutile una poltrona di business full flat per un volo di 3 ore e mezza circa.
speriamo che con i 321NEO AZ adegui il prodotto per usarlo sulle tratte da 3/5 ore di volo.

Una volta faceva la LHR-TLV. Sono ex-bmi, quattro anni fa aveva ancora il logo BMI sull'IFE. A volte li vedi anche su rotte europee, in Settembre mi e' capitato sulla BLQ-LHR. Credo pero' che a poco a poco saranno configurati come tutti gli altri A321 in dotazione BA

Una volta faceva la LHR-TLV. Sono ex-bmi, quattro anni fa aveva ancora il logo BMI sull'IFE. A volte li vedi anche su rotte europee, in Settembre mi e' capitato sulla BLQ-LHR. Credo pero' che a poco a poco saranno configurati come tutti gli altri A321 in dotazione BA

Peccato se li riconfigureranno con "downgrade"...sul medio raggio europa-russia era forse il miglior prodotto offerto come cabina...tutte le altre europee 320/321 con business simil Az...solo aeroflot con ottima C per la durata del volo (non full flat of course)

Peccato se li riconfigureranno con "downgrade"...sul medio raggio europa-russia era forse il miglior prodotto offerto come cabina...tutte le altre europee 320/321 con business simil Az...solo aeroflot con ottima C per la durata del volo (non full flat of course)
È un delle poche poltrone full flat, stessa poltrona della Mint di Jeatblue. Per voli lunghi come li utilizza Jetblue (circa 6 ore coast to coast) sono molto comode, va detto che come discutevano ieri la differenza fra la configurazione Jetblue e quella Primera Air consiste in 39 posti di Y, vuol dire che la C deve produrre revenue aggiuntivo di conseguenza..
Fra l'altro 13900 diceva che sono poltrone che danno abbastanza problemi se ricordo bene, credo ci spiegherà meglio lui se legge la discussione.

Credo pero' che a poco a poco saranno configurati come tutti gli altri A321 in dotazione BA

[OT]

No... Altrimenti BEY, DME, AMM e CAI come li facciamo?

[/OT]

Fra l'altro 13900 diceva che sono poltrone che danno abbastanza problemi se ricordo bene, credo ci spiegherà meglio lui se legge la discussione.

Si, sono le Thomson Aero, in BMI e BA hanno sempre avuto problemi di cablaggi e meccanica, anche se ora credo siano migliorate. Diciamo che, in generale, Thomson non è il male come Zodiac, ma nemmeno è affidabile come B/E-Rockwell Collins.

[OT]

No... Altrimenti BEY, DME, AMM e CAI come li facciamo?

Quindi resteranno con la configurazione attuale ancora a lungo? sarebbe ottimo. volando in C verso DME di notte si riesce a riposare un po'...anche se l'arrivo alle 2am local time stordisce.

con il volo del mattino per DME qualche volta mi è capitato di volare anche con 777 o 787...e qui ovviamente prodotto indiscutibile!

d9029e-Grand%20Theft%20Auto%20V%20Screenshot%202018.02.18%20-%2000.27.45.19.jpg

Come dovrebbe apparire

Non avranno la livrea in foto. Al 100%

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Grazie per la notizia.
Per caso sai anche quale sarà, visto che si tratta di 3 nuove macchine e che se non erro ce ne sono già quattro di livree a giro per i cieli?

Spero non mantengano la livrea Primera col logo Alitalia appiccicato chissà dove...

Be. Sarebbe certo meglio. Però se penso a quanto diavolo ammonta il prestito e relativi interessi, come contribuente sarei ben più felice forse di sapere che 500.000 euro non sono andati via per pittare ora i nuovi 321 neo. Certo “in condizioni normali” mi lamenterei del contrario. Ma con le condizioni attuali..

In arrivo dei bei bianconi?

...

Questo e' un A321neo ACF, ovvero con la nuova configurazione delle uscite di emergenza, dove e' stata rimossa la porta numero 2 e sono stati introdotti due finestrini di emergenza sopra le ali (inoltre la porta 3 e' stata arretrata di qualche decina di centimetri). Non credo sia rappresentativo dei 3 esemplari in arrivo per AZ: se sono quelli di Primera, sono ancora a "4 porte".

:-)

Be. Sarebbe certo meglio. Però se penso a quanto diavolo ammonta il prestito e relativi interessi, come contribuente sarei ben più felice forse di sapere che 500.000 euro non sono andati via per pittare ora i nuovi 321 neo. Certo “in condizioni normali” mi lamenterei del contrario. Ma con le condizioni attuali..
Domanda da ignorante:
non è il lessor che si occupa di fornire l'aereo nella nuova livrea? Oppure no?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk