Tra l'altro da oggi il Wi-Fi onboard dovrebbe esser gratis per i passeggeri di Magnifica. confermate ?
Te lo posso confermare domani sera

Tra l'altro da oggi il Wi-Fi onboard dovrebbe esser gratis per i passeggeri di Magnifica. confermate ?
La prossima rotazione su GRU con 77W è il 15/12... Fino a tale data avete trovato qualcosa?
Per i passeggeri di classe Magnifica verra dato un voucher che darà diritto a 50MB gratis, mentre per i passeggere di Prenium Economy il vaucher sarà Per 10 MB gratisTra l'altro da oggi il Wi-Fi onboard dovrebbe esser gratis per i passeggeri di Magnifica. confermate ?
10 mega?Per i passeggeri di classe Magnifica verra dato un voucher che darà diritto a 50MB gratis, mentre per i passeggere di Prenium Economy il vaucher sarà Per 10 MB gratis
Per chi viaggia in premium economy si. Presto avremo le conferme dei viaggiatori10 mega?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che ci fai con 10 mega?Per chi viaggia in premium economy si. Presto avremo le conferme dei viaggiatori
Giusto per poter dire che lo offrono gratisMa che ci fai con 10 mega?
Ti ci guardi 3 foto.
Ma che ci fai con 10 mega?
Ti ci guardi 3 foto.
Mi sembra un' entrata in servizio veramente sotto tono per il primo 77W di Az.
Beh c'è stata pure Diletta. Meglio lei.Infatti. Io avrei richiamato Ilariona...
Bene. Sarebbe stato offensivo se avessero speso soldi in eventi, tartine e agenzie di marketing.Mi sembra un' entrata in servizio veramente sotto tono per il primo 77W di Az.
Bene. Sarebbe stato offensivo se avessero speso soldi in eventi, tartine e agenzie di marketing.
Finalmente un barlume di serieta' e sobrieta'. Testa bassa e lavorare.
Bene. Sarebbe stato offensivo se avessero speso soldi in eventi, tartine e agenzie di marketing.
Concordo.Bene. Sarebbe stato offensivo se avessero speso soldi in eventi, tartine e agenzie di marketing.
Si, ha fatto due voli cargo ad ATH e VIE nei giorni scorsi.Mi è stato riferito che di recente è arrivato ad ATH come... cargo!
Si, ha fatto due voli cargo ad ATH e VIE nei giorni scorsi.
Fino alla summer sarà praticamente fisso su GRU, poi devono decidere.