News Flotta Alitalia SAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi vi verrò a noia ma segnalo EI-WLA inserito sulla GRU di giovedì 7 Dicembre ( AZ674)

Domani dovrebbe essere il primo volo commerciale di EI-WLA per Az. Vediamo se sarà veramente cosi.

PS. peccato ho il volo per GRU dopo domani (8/12)...
 
Domani dovrebbe essere il primo volo commerciale di EI-WLA per Az. Vediamo se sarà veramente cosi.

PS. peccato ho il volo per GRU dopo domani (8/12)...

Che sfiga!! Ma soprattutto il primo volo in un giorno con la doppia rotazione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che sfiga!! Ma soprattutto il primo volo in un giorno con la doppia rotazione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto esserci sul primo volo commerciale di EI-WLA. Avrei potuto mandarvi delle foto in anteprima....
Lo troverò nel volo di ritorno del 3/1.
 
Fuori un altro:

Airbus A320 -216 2995 N272NV Allegiant Air ferried 07dec17 FCO-SNN, EI-reg prior delivery ex EI-DSC
 
Con EI-DSC sono due i 320 tornati al lessor, poi I-WEBB e I-WEBA sono in phase out e non volano da tempo. Oltre a questi ce ne dovrebbero essere altri 4 in uscita nel breve periodo.
 
Grazie
Ne deduciamo che sulla negoziazione degli altri contratti di leasing tutto è ancora fermo.

Non è detto, i lessor sono diversi. In ogni caso queste macchine non servivano e quindi hanno dismesso quelle in scadenza per non pagare penali. Berioz, le due cose non sono, per forza, collegate.
 
Grazie
Ne deduciamo che sulla negoziazione degli altri contratti di leasing tutto è ancora fermo.
Il grosso sui leasing verrà fatto una volta individuato il piano futuro, anche perchè un lessor non ha nessun interesse a rinegoziare se poi fra 6 mesi cambia tutto. Fra l'altro le offerte principali ricevute per la parte aviation non prevedevano un aumento del lungo raggio (in quel caso c'era una possibilità di scambiare NB con WB), anzi una diminuzione ergo non è che avessero molto da rinegoziare i commissari se non restituire qualche macchina di troppo per fine leasing.
 
I sistemi di prenotazione confermano 77W sulla GRU stasera, forse sarà davvero la volta buona per il suo esordio su voli di linea?
 
Il grosso sui leasing verrà fatto una volta individuato il piano futuro, anche perchè un lessor non ha nessun interesse a rinegoziare se poi fra 6 mesi cambia tutto. Fra l'altro le offerte principali ricevute per la parte aviation non prevedevano un aumento del lungo raggio (in quel caso c'era una possibilità di scambiare NB con WB), anzi una diminuzione ergo non è che avessero molto da rinegoziare i commissari se non restituire qualche macchina di troppo per fine leasing.

Ma difatti intendevo dire proprio quello. La rinegoziazione ancorché formalmente intestata ai Commissari, verrà nella sostanza gestita dai nuovi proprietari una volta che si conosceranno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.