Non credo sia male, speriamo siano pieni o con un Buon LF almenoHo fatto un rapido conto, e con WLA e DBK in manutenzione stasera avremo tutta la flotta 777 AZ in volo contomporaneamente, non male per essere una winter no?
Di già ?
EI-WLA è atterrato sulla 34L di Fiumicino stasera alle 20:30. A quando la presentazione ufficiale?
bah tra qualche ora ci salgo a bordo sulla GRU-FCO...vediamo com'è...spero IFE nuovo
Ripropongo una domanda che ho fatto sull’altro thread,dove parlano di questioni finanziarie, come giusto che sia....
riuscite a postare la seatmap di WLA?
Grazie EdoC, si non posso riceverli... l’ho chiesto perchè dovrei viaggiarci l’anno prossimo in Y, precisamente il 6 agosto, FCO-JFK. Dalla prenotazione vedevo le tue stesse cose e non ho potuto scegliere il postoTi ho scritto in privato, ma non puoi ricevere messaggi privati.
Dalla mia prenotazione visualizzo solo la J e la Y+: la J sembra divisa diversamente, ma rimangono 30 posti con configurazione 1-2-1.
Ho visto anche la Y dall'agenzia di viaggio che usiamo per lavoro ma non riesco a postartela adesso.
Considerando che EI-WLA è già configurato e si trova a FCO, la prima rotazione è prevista per il 15 Dicembre 2017 sulla GRU.
E' normale che rimanga fermo in Hangar per un mese?
Attendo notizie da chi opera nel settore ed è più esperto.
EI-WLA è tornato a FCO dopo la riconfigurazione a Zurigo ed entrerà in flotta a metà dicembre, ed è schedulato sulla GRU su alcune rotazioni nelle feste natalizie. Sembra che sarà usato su alcune rotazioni varie fino alla Summer, dove si deciderà su quale tratta impiegarlo. Quest' articolo di oggi ha un valore praticamente nulla visto che riporta informazioni non corrette. Inutile postarlo, secondo me.