News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho volato io due volte questa estate...fidati, non è riconfigurato.

I riconfigurati sono 4

EI-DBM
EI-DBL
EI-DDH
EI-FNI

Betha non è che non voglio fidarmi ma sono sicuro che i riconfigurati sono 5 e al 99% EI-DBK (che ho preso per andare a Mex) è riconfigurato.
Aspettiamo che EI-MAW (o qualcun' altro ci dia conferma). Infatti nella prima pagina è in rosso come gli altri riconfigurati.
Non è che ti confondi con EI-DDH che non è riconfigurato ?

Betha non è che non voglio fidarmi ma sono sicuro che i riconfigurati sono 5 e al 99% EI-DBK (che ho preso per andare a Mex) è riconfigurato.
Aspettiamo che EI-MAW (o qualcun' altro ci dia conferma). Infatti nella prima pagina è in rosso come gli altri riconfigurati.

questa è del 2016: https://www.jetphotos.com/photo/8309682

EI-DDH è riconfigurato, preso ad agosto su LAX

Ciao EdoC, ma con riconfigurato intendi che ha i nuovi sedili o anche i nuovi IFE? Sembra un dettaglio da poco, ma è solo per maggiore precisione.. Ho preso EI-DBK 4 mesi fa circa e aveva ancora i vecchi IFE molto retrò!!!

Io l’ho preso sia all’andata che al ritorno da MEX , ho anche le foto ed ha i vecchi interni.

Lo noti anche da fuori perché non ha la gobba del Wi-Fi sulla porta 2 . ;)

Ciao EdoC, ma con riconfigurato intendi che ha i nuovi sedili o anche i nuovi IFE? Sembra un dettaglio da poco, ma è solo per maggiore precisione.. Ho preso EI-DBK 4 mesi fa circa e aveva ancora i vecchi IFE molto retrò!!!

Per riconfigurato intendo sedili e IFE nuovi. Quindi se è come dite voi EI-DBK non è riconfigurato, mentre forse lo è EI-DDH.
Vediamo se EI-MAW ci dice qualcosa a riguardo, e nel caso credo bisognerebbe correggere la prima pagina dove in rosso sono le macchine riconfigurate.

ps.sono abbastanza convinto di aver viaggiato con EI-DBK e che fosse riconfigurato anche con l' IFE ma forse mi sbaglio e non era lui.

Per riconfigurato intendo sedili e IFE nuovi. Quindi se è come dite voi EI-DBK non è riconfigurato, mentre forse lo è EI-DDH.
Vediamo se EI-MAW ci dice qualcosa a riguardo, e nel caso credo bisognerebbe correggere la prima pagina dove in rosso sono le macchine riconfigurate.

ps.sono abbastanza convinto di aver viaggiato con EI-DBK e che fosse riconfigurato anche con l' IFE ma forse mi sbaglio e non era lui.

In rosso scuro ci sono quelli con nuova livrea, non quelli con nuovo IFE

Ho fatto una ricerca anche nelle pagine di questo forum. I riconfigurati con nuovi sedile e nuovi IFE sono:
EI-DBL
EI-DBM
EI-DDH
I-DISU
EI-FNI

Betha mi scuso con te, avevi ragione che EI-DBK non era riconfigurato, ma ti sbagliavi sul numero: sono 5 i riconfigurati :-)

Ho fatto una ricerca anche nelle pagine di questo forum. I riconfigurati con nuovi sedile e nuovi IFE sono:
EI-DBL
EI-DBM
EI-DDH
I-DISU
EI-FNI

Betha mi scuso con te, avevi ragione che EI-DBK non era riconfigurato, ma ti sbagliavi sul numero: sono 5 i riconfigurati :-)

Non per fare il Sergente che non soo :) ma credo che anche I-DISU sia nella stessa situazione di EI-DBK... Aspetto conferme dai più informati..

EI-DBL
EI-DBM
EI-DDH
I-DISU
EI-FNI

Ma ti pare ! :D

Comunque sono 4 I-DISU l’ha preso un mio amico da jfk ed ha ancora i sedili vecchi, te lo posso assicurare perché ha viaggiato in economy e mi ha mandato le foto di quanto facessero schifo!

Sto notando che la 770 viene effettuata da 3 giorni con I-EJGA. Qualcuno ha info sui LF? Direi che la premium economy non va molto sulla tratta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu