Il 77w non é ancora riconfigurato. Sono entrato stasera in hangar per controllare
Il 77w non é ancora riconfigurato. Sono entrato stasera in hangar per controllare
Grazie per la notizia di prima anno.
A questo punto non credo se ne parli prima della S18, o comunque del 2018.
In ogni caso già che sia arrivato credo sia solo positivo.
Secondo voi con l' inizio della Winter, riprenderanno le riconfigurazioni o sono bloccate per l' AS ?
In caso negativo avremo parecchi 772 fermi per molte ore soprattutto da Gennaio a Marzo quando verrano sospese la LAX e la MEX..
Non ho elementi a supporto di quel che sto per dire, ma conoscendo AZ è facile entri in servizio con la vecchia configurazione, visto che le cose qui si fanno sempre ad arte....![]()
Sarebbe il colmo; peró nel caso mi risparmio il prosecco a Farfallina
Scherzi a parte, davvero sarebbe la solita alitaliata, anche se comprendo che magari l'aereo ormai pittato debba prenderselo ma che non possa in AS provvedere alla riconfigurazione?
Ti ricordo che DIP/DIR hanno volato con la configurazione ex Volare (sopravvissuta a EY e AP) in CAI per ben 7 anni....
Non ho elementi a supporto di quel che sto per dire, ma conoscendo AZ è facile entri in servizio con la vecchia configurazione, visto che le cose qui si fanno sempre ad arte....![]()
Dal sito Air Austral questo è ciò che si vede riguardo i loro 777. Ora nel dettaglio non so se anche WLA ha questi interni o meno, ma in caso dovesse essere così non mi sembra un cattivo prodotto tranne ovviamente la J.
Economy:
http://www.air-austral.com/bienvenue-a-bord/reseau-long-courrier/classe-loisirs-economie.html
Economy Plus:
http://www.air-austral.com/bienvenu...courrier/classe-confort-economie-premium.html
Business Class:
http://www.air-austral.com/bienvenue-a-bord/reseau-long-courrier/club-austral-affaires.html
Non mi sembra la Y e la Y+, mentre la J non andrebbe per nulla bene considerando il prodotto, ottimo, di Az.
Ma che configurazione è ? Dalle foto non si capisce molto bene.
In ogni caso bisognerà capire se possono in AS riconfigurare questa macchina visto che lo hanno preso, sempre in AS.
io credo che gli interni siano questi:
http://vmanage.blogspot.it/2013/03/foto-foto-interior-boeing-777-300er.html
La configurazione di Air Austral mi sa che era questa...
L'articolo è del 2013, quindi magari nel frattempo è stato riconfigurato, ma onestamente non credo. Anche perchè la configurazione 18/40/384 corrisponde mi sa...
Mi pare di ricordare che tempo fa l'utente Farfallina scrisse che i 777 non venivano riconfigurati perchè ciò era al di fuori delle prerogative/compiti degli Amministratori
Quindi perchè mai dovrebbero riconfigurare internamente il nuovo 777-300 visto che non c'è analogo modello cui uniformarlo?
Mi chiedo una cosa: quando hanno previsto la riconfigurazione dei 772, hanno comprato le poltrone di Y e Y+. Poi hanno improvvisamente bloccato le riconfigurazioni, causa dissesto finanziario. E le poltrone che fino hanno fatto? Sono ad AUH? O forse il fornitore non le ha più consegnate?