ritenete possibile che az metta a terra 20 319-320 restituendoli al lessor per avere dallo stesso lessor aerei ad lungo raggio ?
Perché no? Basta farsi fare l'extension.
ritenete possibile che az metta a terra 20 319-320 restituendoli al lessor per avere dallo stesso lessor aerei ad lungo raggio ?
In un anno lo potevano trasformare come l'Air Force One!
Solitamente quando entra un aeroplano in flotta si cerca di dotarlo degli stessi standard avionici della flotta esistente così come si fa perla configurazione dei posti, galleys ecc.
L'ADS-B si può istallare in un paio d'ore credo, sono poi tutte le certificazioni e gli aggiornamenti dei relativi manuali eccetera a richiedere qualche tempo. Chissà cosa c'è dietro a questa "dimenticanza"...
Sapete se a ISD hanno aggiornato la livrea?
Perchè?? L'HF non si usa più in NAT/OTS? Ci si mette un po' di più ma non vedo quali limitazioni ci dovrebbero essere. Una volta avuta la clearance oceanica, se vuoi cambiare livello di volo chiami l'operatore HF che nel giro di qualche minuto ti autorizza (o meno) al cambio. Almeno così era fino a qualche tempo fa; quando non andava l'ADS-B e il CPLDC si faceva all'antica senza limitazioni. Ma è qualche anno che non faccio l'Atlantico (Nord).
Ed ecco che FNI se ne va al JFK e ci distrugge cosi un valido argomento di discussione
Si scherza ne....da bravo torinese
Vecchia livrea,visto stamattina in prova motori
Mi quoto da solo....non vedo dove sia il problema. Si fa all'antica e stop.
Si fa si fa,costa solo di piu',perche' ti becchi livelli di volo piu' bassi e rotte meno ottimali,ergo consumi di piu'.
Bah ma che senso ha ?
Non ne ho idea,da ignorante in materia posso ipotizzare perchè sono a corto di liquidi e la livrea è l'ultimo dei problemi,anche perchè con i repainting dopo un buon avvio si sono fermati e credo siano fermi da un bel po' ,è la stessa cosa che era successa in epoca CAI,anche li erano partiti spediti con la nuova livrea e poi si erano fermati
Airlineroute[FONT="] on Friday (17MAR17) published the information of planned Alitalia 777-300ER operation for [/FONT][/COLOR][B]Rome – New York JFK[/B][COLOR=#555555][FONT="] route. In original post, operational period was stated as 24SEP17 – 22OCT17, however this should be corrected to 10SEP17 – 22OCT17.[/FONT]
[FONT="]The new 777-300ER is scheduled to operate as AZ608/609 on Sundays.[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#555555][FONT="]AZ608 FCO1040 – 1415JFK 77W 7[/FONT]
[FONT="]AZ609 JFK1625 – 0650+1FCO 77W 7[/FONT]
Nella PR irlandese si parla di 382 posti.
Alitalia's new flagship aircraft, a 382 seater Boeing 777-300ER, will join the long-haul fleet in August 2017
Confermo 772. EI-WLA è caricato come 773Qualcuno sa se il codice interno di FNI è 772 come per gli altri 777 o se è diverso?
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