News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti... Una curiosità che magari i più esperti o coloro che operano nel settore potranno appagarmi..... C'è un motivo particolare per cui ei-fni vola per la terza volta consecutiva a Nrt o semplice rotazione?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti... Una curiosità che magari i più esperti o coloro che operano nel settore potranno appagarmi..... C'è un motivo particolare per cui ei-fni vola per la terza volta consecutiva a Nrt o semplice rotazione?

perchè porta il personale AZ a comprare le mutande.....sai, come sono particolari quelle che si vendono a Tokyo centro....

ma che bello il sito!
Grazie - [URL="http://www".azfleet.info]AZ Fleet[/URL] è ancora in fase di costruzione (il mio tempo libero è sempre pochissimo, purtroppo) per cui chi volesse dare una mano - ad esempio con foto o aggiornamenti dei dati dei singoli velivoli - sarebbe sempre il benvenuto!

qualcuno può confermare lo stop all'incremento flotta LR come nell'articolo di stampa apparso ieri?

Ho viaggiato la settimana scorsa sui 777 riconfigurati... sono davvero un'altro mondo rispetto ai vecchi... carina la funzione per chattare con gli altri passeggeri:)

A proposito di Box dell'IFE...

0c9715183147540a0bcac2426e294d3e.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.