News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo constatando..... si sono fermate con i repainting o sbaglio? Alla fine quanto a321 hanno pittato, io ho visto solo i bixp.

Piuttosto i 3 tripli ancora ad Abu Dhabi? Ok per EI-DDH che è negli emirati da solo una decina di giorni ma di EI-FNI e EI-DBM qualcuno ha news?

Mi sembra di ricordare che per motivi contabili EI-FNI entrerà in flotta solo il 31/12 mentre speravo in una più rapida riconfigurazione dei tripli fermi ad AUH considerando che nella Summer serviranno tutti in servizio.

Sotto i ferri fino all'ultimo giorno dell'anno...... Effettivamente EI-DBN è un bel po' di tempo che è fermo ad AUH, ma per caso procedono anche al repainting essendo nella vecchia livrea?

Segnalo che FNI non è più al suo posto davanti l'hangar ad Abu Dhabi. Immagino sia in lavorazione dentro qualche altro hangar.

Si è rivelata una bufala quella di FNI che tornava a fco il 31/12, ormai non ci speriamo più che entri in servizio

Si è rivelata una bufala quella di FNI che tornava a fco il 31/12, ormai non ci speriamo più che entri in servizio

Più che altro potrebbe non servire più, viste le numerose riduzioni previste anche sul LR e a meno di nuove aperture delle quali al momento non c'è traccia.
Se portassero a daily la MEX non so se ce la possano fare con i mezzi già a disposizione
Comunque sono curioso anch'io di sapere in che parte di mondo si trova FNI, un anno in livrea senza entrare in servizio forse è un record :D

Più che altro potrebbe non servire più, viste le numerose riduzioni previste anche sul LR e a meno di nuove aperture delle quali al momento non c'è traccia.
Se portassero a daily la MEX non so se ce la possano fare con i mezzi già a disposizione
Comunque sono curioso anch'io di sapere in che parte di mondo si trova FNI, un anno in livrea senza entrare in servizio forse è un record :D

Non si è mai mosso da Abu Dhabi.

Sul LR hanno ridotto 1 frequenza su ICN, 4 frequenze su GIG, e la VCE-AUH (che viene compenseta da IKA). In più abbiamo HAV. Poi la GIG passa al 772. Quindi visto le difficoltà avute lo scorso anno, FNI serve eccome, non diciamo eresie. Da capire come mai stia tardando tanto ad entrare in flotta e a che punto sono i due 772 fermi ad AUH.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.