Stavo constatando..... si sono fermate con i repainting o sbaglio? Alla fine quanto a321 hanno pittato, io ho visto solo i bixp.
Piuttosto i 3 tripli ancora ad Abu Dhabi? Ok per EI-DDH che è negli emirati da solo una decina di giorni ma di EI-FNI e EI-DBM qualcuno ha news?
DBM?Sotto i ferri fino all'ultimo giorno dell'anno...... Effettivamente EI-DBN è un bel po' di tempo che è fermo ad AUH, ma per caso procedono anche al repainting essendo nella vecchia livrea?
Si è rivelata una bufala quella di FNI che tornava a fco il 31/12, ormai non ci speriamo più che entri in servizio
Più che altro potrebbe non servire più, viste le numerose riduzioni previste anche sul LR e a meno di nuove aperture delle quali al momento non c'è traccia.
Se portassero a daily la MEX non so se ce la possano fare con i mezzi già a disposizione
Comunque sono curioso anch'io di sapere in che parte di mondo si trova FNI, un anno in livrea senza entrare in servizio forse è un record![]()
Più che altro potrebbe non servire più, viste le numerose riduzioni previste anche sul LR e a meno di nuove aperture delle quali al momento non c'è traccia.
Se portassero a daily la MEX non so se ce la possano fare con i mezzi già a disposizione
Comunque sono curioso anch'io di sapere in che parte di mondo si trova FNI, un anno in livrea senza entrare in servizio forse è un record![]()