News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrebbero potuto iniziare le riconfigurazioni dai B777.... IFE da fare pietà; che per un volo di 13-14 hr non è poco a mio avviso.....

Cioè hanno voluto prima riconfigurare uno dei A330 che avevano comunque interni, ife ecc decenti invece di partire con le catapecchie dei 777???? :astonished:

Intanto che io sappia, ognuno di noi è libero di scrivere il proprio pensiero; io mi riferivo all'IFE che è datato alla preistoria. Take it easy e non serve inacidirsi ;)

Tipo farsi 14 ore di volo con un sistema di intrattenimento obsoleto !! Personalmente in un volo di lungo raggio, l'intrattenimento è una cosa fondamentale!!!

Avrebbero potuto iniziare le riconfigurazioni dai B777.... IFE da fare pietà; che per un volo di 13-14 hr non è poco a mio avviso.....

Abbiamo capito il tuo pensiero, grazie.

Sara' che io sono sopravissuto a voli di 13-14h con "l'intrattenimento" che consisteva in musica e due film proiettati a orari fissi con lo schermo (non un monitor TV) che veniva abbassato dall'equipaggio. (Pan AM - B747SP - JFK-TYO) :)

Adesso tendo a portarmelo dietro (Tablet, Libri, ecc.)

Per quanto io sia stato(INVOLONTARIAMENTE) ripetitivo nel esprimere il mio pensiero,Non serve quotare messaggi che un utente scrive!!! XD

????

Tradizionalmente "Quoto" o "+1" sono usati per esprimere il concetto che si e' d'accordo con quanto scritto da un altro membro del forum. Esistono anche altre forme analoghe usate occasionalmente (a suo tempo io fui ampiamente preso in giro perche' usavo "Applausi, Standing Ovation and Cat Calls" qualche volta per esprimere accordo)

Per quanto io sia stato(INVOLONTARIAMENTE) ripetitivo nel esprimere il mio pensiero,Non serve quotare messaggi che un utente scrive!!! XD
Siamo su un forum pubblico dove ognuno è libero di esprimere i suoi pensieri involontariamente o meno ripetitivi e tutti sono liberi, involontariamente o meno, di quotare qualsiasi cosa sia di loro gradimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.