Avrebbero potuto iniziare le riconfigurazioni dai B777.... IFE da fare pietà; che per un volo di 13-14 hr non è poco a mio avviso.....
Cioè hanno voluto prima riconfigurare uno dei A330 che avevano comunque interni, ife ecc decenti invece di partire con le catapecchie dei 777???? :astonished:
Intanto che io sappia, ognuno di noi è libero di scrivere il proprio pensiero; io mi riferivo all'IFE che è datato alla preistoria. Take it easy e non serve inacidirsi![]()
Tipo farsi 14 ore di volo con un sistema di intrattenimento obsoleto !! Personalmente in un volo di lungo raggio, l'intrattenimento è una cosa fondamentale!!!
Avrebbero potuto iniziare le riconfigurazioni dai B777.... IFE da fare pietà; che per un volo di 13-14 hr non è poco a mio avviso.....
Quoto.
Per quanto io sia stato(INVOLONTARIAMENTE) ripetitivo nel esprimere il mio pensiero,Non serve quotare messaggi che un utente scrive!!! XD
Siamo su un forum pubblico dove ognuno è libero di esprimere i suoi pensieri involontariamente o meno ripetitivi e tutti sono liberi, involontariamente o meno, di quotare qualsiasi cosa sia di loro gradimento.Per quanto io sia stato(INVOLONTARIAMENTE) ripetitivo nel esprimere il mio pensiero,Non serve quotare messaggi che un utente scrive!!! XD
Più che altro mi perplime quel "involontariamente".
Nel senso che non era mia intenzione ripetere gli stessi concetti espressi in post precedenti!!! Ma poi di cosa stiamo parlando??? Per me la questione è chiusa...![]()
Secondo me sta venendo a FCO. Al momento è a nord ovest di Tehran a 40,000ft.
Secondo me sta venendo a FCO. Al momento è a nord ovest di Tehran a 40,000ft.
Si, ha come destinazione FCO.Non so se viene a FCO. Adesso è sulla Bulgaria.
Potete confermare l'arrivo a FCO del nuovo B777? FlightAware lo dà per atterrato alle 00:59Z di oggi...Si, ha come destinazione FCO.
Al momento non é previsto nessun altro volo successivo da giro macchina.
Rivernicatura e riconfigurazione?