Signori, stanno pittando gli A321. Uno in livrea landor è andato a farsi bello
A me risultano per ora sia BIXP che BIXQ ancora in operativo, il primo farà la 722 e il secondo CAG avanti e indietro.Signori, stanno pittando gli A321. Uno in livrea landor è andato a farsi bello
A me risultano per ora sia BIXP che BIXQ ancora in operativo, il primo farà la 722 e il secondo CAG avanti e indietro.
Anche io però ho letto il post su Instagram, potrebbe essere una svista dello staff nei commenti? Inizialmente si parlava di manutenzione
Dal cellulare non avevo notato la fusoliera, solo il timone che credevo fosse smontato. Effettivamente BIXP é rimasto fermo a lungo a NAP e ha fatto un volo officina il 17, come é stato scritto qualche post più in alto. Potrebbe essere rientrato in servizio in nuova livrea, anche se ricordavo un altro post dove é stato avvistato in vecchia livrea. Di BIXQ invece non ricordo periodi di fermo, ma vado a memoria. Se mi capitano a tiro do uno sguardoL'aereo è sverniciarto in fusoliera però è gli unici due rimasti in questa livrea sono quelli, anche se in foto non si riescono a vedere le marche in coda.
https://instagram.com/p/BEbGGYyzZX8/
Dal cellulare non avevo notato la fusoliera, solo il timone che credevo fosse smontato. Effettivamente BIXP é rimasto fermo a lungo a NAP e ha fatto un volo officina il 17, come é stato scritto qualche post più in alto. Potrebbe essere rientrato in servizio in nuova livrea, anche se ricordavo un altro post dove é stato avvistato in vecchia livrea. Di BIXQ invece non ricordo periodi di fermo, ma vado a memoria. Se mi capitano a tiro do uno sguardo
Si infatti ricordavo il tuo messaggio, eri abbastanza sicuro fosse ancora in vecchia livrea, anche se in serata il buio e la distanza magari potrebbero complicare le cose.Guarda io ho visto a FCO un 321 cilindri n livrea landor esattamente nella posizione dove doveva essersi fermato I BIXP , poi magari era quell'altro che stava accanto e ho preso un abbaglio....però mi sembra strano
Si infatti ricordavo il tuo messaggio, eri abbastanza sicuro fosse ancora in vecchia livrea, anche se in serata il buio e la distanza magari potrebbero complicare le cose.
Vediamo se in questi giorni riusciamo a toglierci il dubbio, sono curioso di vedere la nuova livrea sul 321, nonostante sia ancora affezionato alla storica Landor
I gemellini più piccoli retròNo che era un 321 con livrea landor ne sono sicuro.
Potrebbe essere che era BIXQ e che BIXP invece era in qualche piazzola vicina che mi sono fatto sfuggire.....
No invece ti confermo, BIXP é ancora in vecchia livrea, visto stamattinaNo che era un 321 con livrea landor ne sono sicuro.
Potrebbe essere che era BIXQ e che BIXP invece era in qualche piazzola vicina che mi sono fatto sfuggire.....
Ragazzi, scusate, ma è possibile che la foto in questione ritragga un A319? In fin de conti molti A319 sono passati dalla livrea Landor a quella attuale. Magari la foto è semplicemente vecchia di qualche mese.
Ma il 777 ex-Vietnam era a SGN?
Perché se si, si sta muovendo verso ovest adesso.....viene da noi o a AUH? AZA8922
https://www.flightradar24.com/AZA8922/97d5f08
Ma il 777 ex-Vietnam era a SGN?
Perché se si, si sta muovendo verso ovest adesso.....viene da noi o a AUH? AZA8922
https://www.flightradar24.com/AZA8922/97d5f08