È sempre stato il mio aereo preferito. Con questi interni mi piace ancor di più!!! Spero di volarci prossimamente sul Roma Malpensa del mattino, operato appunto con Embraer
Io però mi domando che senso abbia riconfigurare aerei come i 321 che anno anche 20 anni di servizio....
Tutti i 330 in nuova livrea hanno i nuovi internic'e' un modo di sapere quali sono i 330 che sono stati riconfigurati con i nuovi interni? Sono tutti quelli con la nuova livrea evidenziati in rosso nella prima pagina di questo thread o non e' detto che alla nuova livrea corrispondano anche i nuovi interni? Grazie!
No, EI-EJH, EJL, EJN e EJP a in vecchia livrea e vecchi interni. (EJO a riconfigurazione e ridipinto)Tutti i 330 in nuova livrea hanno i nuovi interni
No, EI-EJH, EJL, EJN e EJP a in vecchia livrea e vecchi interni. (EJO a riconfigurazione e ridipinto)
Intendevo dire che tutti i 330 che hanno nuova livrea, hanno anche gli interni nuovi. La stessa cosa non vale per i 772
Aaaah, scusaIntendevo dire che tutti i 330 che hanno nuova livrea, hanno anche gli interni nuovi. La stessa cosa non vale per i 772
Sono troppo curioso di vedere che lavori sono stati fatti a bordo dei B777!!!I-DISU nel mentre dovrebbe esser tornato operativo sulla MXP - AUH .
EI-DBK fermo da ieri sempre ad AUH.
Sono troppo curioso di vedere che lavori sono stati fatti a bordo dei B777!!!
I-DISU nel mentre dovrebbe esser tornato operativo sulla MXP - AUH .
EI-DBK fermo da ieri sempre ad AUH.
Non voglio rompere le scatole con le solite domande, ma nulla su illuminazione, IFE ed OnBoard Connection?
E già che ci sei... una foto della J e Y+?![]()