News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, ora cambiano tutti gli interni, e poi da maggio cambiano di nuovo interni e sedili.... Sicuramente meglio così , in modo tale da avere tutta la flotta con i nuovi interni per la summer, ma che spreco.

Non è cambiato nulla solo la stoffa della tappezzeria dei sedili. Per vedere il nuovo prodotto dovremo aspettare il vero rifacimento che avverrà in seguito, con nuovi sedili e nuovo ife.
Infatti "vista così" ... A volte un piccolo accorgimento fa la differenza. Ovviamente come hai ben detto " l'hardware" è il medesimo, ma una passata di rossetto e belletto ??? direi che non guasta. :o

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Ma che senso ha rinnovare la configurazione per riconfigurare poco dopo?

Qualcuno è grado di spiegare perchè dovrebbe essere sostituita una cabina come questa, con sedili recenti ed un allestimento attuale e gradevole? Non sarebbe sufficiente aggiornare l'ife e aggiungere il wifi per avere un prodotto competitivo con la concorrenza?

Qualcuno è grado di spiegare perchè dovrebbe essere sostituita una cabina come questa, con sedili recenti ed un allestimento attuale e gradevole? Non sarebbe sufficiente aggiornare l'ife e aggiungere il wifi per avere un prodotto competitivo con la concorrenza?
Non penso che i sedili di Y siano modificabili inserendo uno schermo più grande e cambiando la parte superiore dello schienale... Almeno credo. Mi pongo anche io, comunque, la stessa domanda salvando solo la Y+ che trovo un po' asettica non amando l'abbinamento giallino + grigio. Sarebbero stati gradevoli i telini poggiatesta rossi, per richiamare la Y "in negativo".

Finalmente stanno coprendo quegli orribili tappi che avevano messo al posto dei Pvt
View attachment 8339
View attachment 8340
Il trim&finish dovrebbe cambiare solo le foderine quindi sono portato a pensare che questi sedili non abbiano mai avuto la predisposizione per i PVT. Che matricola era questo A320?

Il trim&finish dovrebbe cambiare solo le foderine quindi sono portato a pensare che questi sedili non abbiano mai avuto la predisposizione per i PVT. Che matricola era questo A320?

Se ti chiedi se fosse un legacy (senza pvt), no, non lo è. I PSU sono degli enhanced.... nei legacy le lampadine sono diverse. Comunque i sedili sono tutti identici, con la cover di plastica e la predisposizione per gli schermini singoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu