Come al solito dicono una cosa e fanno l'opposto.
Come al solito dicono una cosa e fanno l'opposto.
Perchè l'opposto scusa?!
Perchè l'opposto scusa?!
Una svista, scusate. Avevo letto che i 777 sarebbero stati pronti a marzo 2016, invece c'è scritto dicembre 2016. Mi auguro che entro quella data saranno davvero completi.voleva dire che li stanno sverniciando!!!
Quindi, ora cambiano tutti gli interni, e poi da maggio cambiano di nuovo interni e sedili.... Sicuramente meglio così , in modo tale da avere tutta la flotta con i nuovi interni per la summer, ma che spreco.
Vista così la nuova premium del 777 a me piace davvero![]()
Infatti "vista così" ... A volte un piccolo accorgimento fa la differenza. Ovviamente come hai ben detto " l'hardware" è il medesimo, ma una passata di rossetto e belletto ??? direi che non guasta.Non è cambiato nulla solo la stoffa della tappezzeria dei sedili. Per vedere il nuovo prodotto dovremo aspettare il vero rifacimento che avverrà in seguito, con nuovi sedili e nuovo ife.
Ma che senso ha rinnovare la configurazione per riconfigurare poco dopo?
Qualcuno è grado di spiegare perchè dovrebbe essere sostituita una cabina come questa, con sedili recenti ed un allestimento attuale e gradevole? Non sarebbe sufficiente aggiornare l'ife e aggiungere il wifi per avere un prodotto competitivo con la concorrenza?
Non penso che i sedili di Y siano modificabili inserendo uno schermo più grande e cambiando la parte superiore dello schienale... Almeno credo. Mi pongo anche io, comunque, la stessa domanda salvando solo la Y+ che trovo un po' asettica non amando l'abbinamento giallino + grigio. Sarebbero stati gradevoli i telini poggiatesta rossi, per richiamare la Y "in negativo".Qualcuno è grado di spiegare perchè dovrebbe essere sostituita una cabina come questa, con sedili recenti ed un allestimento attuale e gradevole? Non sarebbe sufficiente aggiornare l'ife e aggiungere il wifi per avere un prodotto competitivo con la concorrenza?
Il trim&finish dovrebbe cambiare solo le foderine quindi sono portato a pensare che questi sedili non abbiano mai avuto la predisposizione per i PVT. Che matricola era questo A320?Finalmente stanno coprendo quegli orribili tappi che avevano messo al posto dei Pvt
View attachment 8339
View attachment 8340
Il trim&finish dovrebbe cambiare solo le foderine quindi sono portato a pensare che questi sedili non abbiano mai avuto la predisposizione per i PVT. Che matricola era questo A320?