News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un informazione..qualcuno sa darmi la lista dei 330 con i nuovi interni?Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Segnalo che EI-DBL in hangar sembra a buon punto con la verniciatura: penso che tra un paio di giorni potrebbe essere pronto.

Cioè hanno voluto prima riconfigurare uno dei A330 che avevano comunque interni, ife ecc decenti invece di partire con le catapecchie dei 777???? :astonished:

Ma la smettiamo di scrivere tali scempi?
Gli interni dei 777 sono più recenti di quelli dei 330, essendo andati in riconfigurazione nel 2012, di decrepito c'è giusto l'ife.

Cioè hanno voluto prima riconfigurare uno dei A330 che avevano comunque interni, ife ecc decenti invece di partire con le catapecchie dei 777???? :astonished:

Catapecchie sarebbe? Gli interni dei tripli sono stati cambiati nello stesso periodo in cui arrivavano i 330 (2010-2012 giù di lì).

Derfly, hai scatenato le tre arpie di AZ con questa uscita (me, aa/vv e alitalia fan).
Mo' ti becchi le dovute conseguenze

:D

Io in realtà ero curioso di capire quale fosse la sensazione che una persona ha, dal momento che trova brutti e catapecchiosi gli interni anche se sono oggettivamente più recenti.

Io in realtà ero curioso di capire quale fosse la sensazione che una persona ha, dal momento che trova brutti e catapecchiosi gli interni anche se sono oggettivamente più recenti.

Macchina più vecchia (consegne dal 2002) = interni nel migliore stile dei 767 di AA degli anni d'oro, quelli da schermi a scomparsa con tubo catodico e proiettore per le file centrali

C'è da dire che anche i 330, teoricamente più nuovi e dunque da conservare con maggiore cura, erano tenuti in condizioni indecenti sin dai primi anni.

Ma il 777 in livrea skyteam che sta girando su instagram é stato riconfigurato o ora vanno di moda i 777 Az? Inoltre, perché c'è un 777 e un 330 in livrea skyteam? Mi spiego, c' è un numero specifico di macchine da avere in quella livrea o...?

Ma il 777 in livrea skyteam che sta girando su instagram é stato riconfigurato o ora vanno di moda i 777 Az? Inoltre, perché c'è un 777 e un 330 in livrea skyteam? Mi spiego, c' è un numero specifico di macchine da avere in quella livrea o...?
Si, AZ ha anche un E190. Se ricordo bene dovrebbe essere uno ogni 50 macchine in flotta.

Mi aggancio al discorso per chiedervi se I-DISU è stato riconfigurato anche internamente... In tal caso qualcuno può recuperare qualche immagine?

Anche perché se non ho capito male quando rifaranno le cabine dei 777 cambieranno anche i sedili - solo di Y, immagino. Credo possiamo aspettarci qualcosa di molto simile a questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.