Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un informazione..qualcuno sa darmi la lista dei 330 con i nuovi interni?Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Quelli in livrea nuova
Cioè hanno voluto prima riconfigurare uno dei A330 che avevano comunque interni, ife ecc decenti invece di partire con le catapecchie dei 777???? :astonished:
Cioè hanno voluto prima riconfigurare uno dei A330 che avevano comunque interni, ife ecc decenti invece di partire con le catapecchie dei 777???? :astonished:
Ma la smettiamo di scrivere tali scempi?
Gli interni dei 777 sono più recenti di quelli dei 330, essendo andati in riconfigurazione nel 2012, di decrepito c'è giusto l'ife.
Io in realtà ero curioso di capire quale fosse la sensazione che una persona ha, dal momento che trova brutti e catapecchiosi gli interni anche se sono oggettivamente più recenti.
Oltre che arpia, e ti ringrazio per il complimento, sono anche estremamente pignolo di carattere nonché figlio di mignott@ per vocazione: il mio nickname ha le maiuscole. Pregasi scriverlo correttamente.[...]alitalia fan[...]
Oltre che arpia, e ti ringrazio per il complimento, sono anche estremamente pignolo di carattere nonché figlio di mignott@ per vocazione: il mio nickname ha le maiuscole. Pregasi scriverlo correttamente.
Distinti saluti
Si, AZ ha anche un E190. Se ricordo bene dovrebbe essere uno ogni 50 macchine in flotta.Ma il 777 in livrea skyteam che sta girando su instagram é stato riconfigurato o ora vanno di moda i 777 Az? Inoltre, perché c'è un 777 e un 330 in livrea skyteam? Mi spiego, c' è un numero specifico di macchine da avere in quella livrea o...?
Ma il 777 in livrea skyteam che sta girando su instagram é stato riconfigurato o ora vanno di moda i 777 Az? Inoltre, perché c'è un 777 e un 330 in livrea skyteam? Mi spiego, c' è un numero specifico di macchine da avere in quella livrea o...?
Solo livreaMi aggancio al discorso per chiedervi se I-DISU è stato riconfigurato anche internamente... In tal caso qualcuno può recuperare qualche immagine?