News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate piccolo riepilogo: quanti 772 e quanti 332 sono ora ad AUH ? Se non erro nessun 772 è stato ancora riconfigurato e tornato operativo, giusto ?

Scusate piccolo riepilogo: quanti 772 e quanti 332 sono ora ad AUH ? Se non erro nessun 772 è stato ancora riconfigurato e tornato operativo, giusto ?

3 777 (FNI DBL DBM )
1 330 (EJJ andato oggi)

non è ancora uscito nulla sulle nuove configurazioni (spero vivamente che a dicembre facciamo un evento in pompa magna come fecero coi 330 nuovi)

Ma riverniciano solo a NAP? Come mai a Roma non fanno praticamente mai nulla?
Non saprei, EI-DSL però (vado a memoria, potrei sbagliarmi) fu riverniciato a FCO.
Comunque DSB é ancora config 165, ma non credo sia in nuova livrea, se qualcuno riesce ad avvistarlo potrà darci conferma

Non saprei, EI-DSL però (vado a memoria, potrei sbagliarmi) fu riverniciato a FCO.
Comunque DSB é ancora config 165, ma non credo sia in nuova livrea, se qualcuno riesce ad avvistarlo potrà darci conferma

E chi ci ha fatto 3 sett a Nap fermo? Spero sia in nuova livrea.

Non è stato avvistato nemmeno EI-IXH che dovrebbe essere in nuova livrea.

No, EI-IXH era già stato segnalato qualche post precedente in nuova livrea, e tra l'altro l'ho visto anche io proprio stamattina, posso confermare

Questa sera ero in un anticipo mostruoso e mi sono messo a curiosare tra gli hangar, in quello pianto c'erano due aerei. Quello che vedete ( un a321) che sembrava lo stesse o verniciando in livrea AZ , ma aveva una cosa strana.... le winglet! Dietro poi c'era uno più grande , mi sembrava un a330 che stavano sverniciando e aveva sulla coda una F blu , che compagnia è?

Questa sera ero in un anticipo mostruoso e mi sono messo a curiosare tra gli hangar, in quello pianto c'erano due aerei. Quello che vedete ( un a321) che sembrava lo stesse o verniciando in livrea AZ , ma aveva una cosa strana.... le winglet! Dietro poi c'era uno più grande , mi sembrava un a330 che stavano sverniciando e aveva sulla coda una F blu , che compagnia è?

quello della foto cos'è, non si distinguono le marche

Sembra un 321. I-bixp forse.

inviato da Tapatalk

Non è AZ perché non ha i winglet, quindi o è uno nuovo, oppure lo stanno verniciando per un altra compagnia. (Anche se i colori mi sembrano AZ )

Sono previste novità a breve ?

EDIT scusa pensavo ti riferissi all foto che NON ho messo...si quello è i bixp

Non è AZ perché non ha i winglet, quindi o è uno nuovo, oppure lo stanno verniciando per un altra compagnia. (Anche se i colori mi sembrano AZ )

Sono previste novità a breve ?

EDIT scusa pensavo ti riferissi all foto che NON ho messo...si quello è i bixp
Ma dubito arrivi un 321wl per az e nessuno ne sappia nulla anche qui sul forum.

inviato da Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu