News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso dovrebbe farcela su LAX, tenendo presente che l'autonomia dovrebbe attestarsi sulle 8000 miglia a pieno carico e una distanza di 6300, stando a Great Circle Mapper (http://www.gcmap.com/mapui?P=Fco-LAX)

Confermo: nel maggio 2012 ho volato FCO-LAX col 330-200 AZ in volo test della macchina sulla rotta. Il comandante ha redatto relazione positiva, ma non mi risulta che la macchina sia mai stata utilizzata successivamente sulla rotta.

essendo iscritto ad una virtual airline a volte quando non ho obbligo di utilizzare un certo tipo di aereo su una rotta a long range ed ho la scelta io , consulto degli appunti la quale ce scritto velocita crociera autonomia configurazione

su cosa baro
esempio se devo decidere io con quale aereo eseguire la tratta ad long range il 90% e il triplo (lo adoro soprattutto con il sound ge90)
poi ho un debole x i trimotori del tipo dc10-md11 quest ultimo visto un po di volte parecchi anni fa a mxp quando andavo con imiei a prendere mia zia che arrivava da los angeles, lax-mxp-fco
chiedo scusa x off topic

su cosa baro
esempio se devo decidere io con quale aereo eseguire la tratta ad long range il 90% e il triplo (lo adoro soprattutto con il sound ge90)
poi ho un debole x i trimotori del tipo dc10-md11 quest ultimo visto un po di volte parecchi anni fa a mxp quando andavo con imiei a prendere mia zia che arrivava da los angeles, lax-mxp-fco

Già me l'immagino TW mentre legge questo post. Starà morendo di invidia perché lui ogni volta che prova a giocare con una virtual airline molla subito dopo per manifesta incapacità. E nessuno di noi gli vuole dare le dritte che gli servono! :D

su cosa baro
chiedo scusa x off topic

Hai mai pensato di mandare il curriculum in Alitalia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.