Certamente,è in nuova livrea![]()
Grazie. Ieri sera mi era stato segnalato a Pescara con la nuova livrea, ma qui veniva indicato ancora con la vecchia.
Certamente,è in nuova livrea![]()
EI-IME tornato da NAP in nuova livrea.
A proposito della nuova livrea ed dell'impatto che avrà sui clienti, l'altra mattina eravamo in transito da Fiumicino ed ho svolto una mini ricerca tra moglie ed amici sull'argomento.
Ebbene in linea di massima non viene notata alcuna differenza tra le varie livree.
Risposte tipo:
"perché sono diversi, a me sembrano tutti uguali"
"guarda meglio, non vedi che non c'è più la riga verde, il colore è più scuro"
"ah sì ci sono anche delle righe bianche in coda ... boh, capirai la differenza!"
Ovviamente era un'inchiesta scherzosa, ma le risposte sono quelle
Magari eravamo reduci da molte ore di viaggio notturno ed i clienti non erano collaborativi![]()
A proposito della nuova livrea ed dell'impatto che avrà sui clienti, l'altra mattina eravamo in transito da Fiumicino ed ho svolto una mini ricerca tra moglie ed amici sull'argomento.
Ebbene in linea di massima non viene notata alcuna differenza tra le varie livree.
Risposte tipo:
"perché sono diversi, a me sembrano tutti uguali"
"guarda meglio, non vedi che non c'è più la riga verde, il colore è più scuro"
"ah sì ci sono anche delle righe bianche in coda ... boh, capirai la differenza!"
Ovviamente era un'inchiesta scherzosa, ma le risposte sono quelle
Magari eravamo reduci da molte ore di viaggio notturno ed i clienti non erano collaborativi![]()
Allora l'obiettivo è stato raggiunto. Il brand è stato rinnovato senza aver perso la propria identità.
Al contrario, un brand che si rinnova deve apparire rinfrescato, ma comunque riconoscibile; in questo caso la differenza non viene manco notata (dai più, s'intende).
Cazzarola, ma se non notano che non c'è più la cheatline il problema è dei più e delle loro fette di salame sugli occhi...![]()
La triste verità è che a pochi importa qualcosa di come è fatto un logo o del colore di un aereo (e lo dico per esperienza... Sono un grafico)
Secondo me non c'entra il "salame", ma l'assoluto disinteresse a questi particolari.
Di base è proprio così. Al 90% della gente non interessa una cippa la livrea dell'aereo (che con i finger si vede sempre meno). E' già tanto se sanno con che compagnia volano.Sì appunto... come ho detto "La triste verità è che a pochi importa qualcosa di come è fatto un logo o del colore di un aereo"![]()
Di base è proprio così. Al 90% della gente non interessa una cippa la livrea dell'aereo (che con i finger si vede sempre meno). E' già tanto se sanno con che compagnia volano.
Diciamo che il discorso livrea interessa solo a un 10% scarso del pax (quelli che si ritrovano sul nostro forum, sostanzialmente)
Sono d'accordissimo... purtroppo :'(
90% di capre ignoranti (cit.)
D'accordo al 100%Dite quello che vi pare ma l'accoppiata A319 + nuova livrea m'assangua na cifra!
Permettimi di dissentire, il problema semmai siamo noi che non siamo normali.
Poi capre ignoranti, anche se è una citazione non è proprio simpatico, visto che ho detto che la pseudo-inchiesta l'avevo fatta con moglie ed amici.
Nessun problema!!
Prima di cena sono sempre un po' troppo palloso, ma d'altra parte tra una settimana divento vecchio ����.