News Flotta Alitalia SAI - Parte 1


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad Etihad non li hanno fatti mai vedere secondo me...altrimenti sarebbero scappati nottetempo... :D

Per la verità, non sono vecchi: il problema sono la configurazione e l'allestimento interno (sedili imbottiti, 180Y e galley che occupano più spazio danno come risultato un pitch indecente. Situazione aggravata dallo stato di conservazione dei sedili). Una volta riallestiti come gli altri, non noti più differenze.
 
Per la verità, non sono vecchi: il problema sono la configurazione e l'allestimento interno (sedili imbottiti, 180Y e galley che occupano più spazio danno come risultato un pitch indecente. Situazione aggravata dallo stato di conservazione dei sedili). Una volta riallestiti come gli altri, non noti più differenze.

quindi anche weba e webb saranno riconfigurati e pittati a nuovo? una cosa che non ho capito bene è quale sia il programma di sviluppo della flotta a medio raggio.
 
Per la verità, non sono vecchi: il problema sono la configurazione e l'allestimento interno (sedili imbottiti, 180Y e galley che occupano più spazio danno come risultato un pitch indecente. Situazione aggravata dallo stato di conservazione dei sedili). Una volta riallestiti come gli altri, non noti più differenze.

Esatto. C 'è questa credenza comune che i due ex VE siano vecchissimi, in realtà sono più o meno come gli altri enhanced (quindi ben piu giovani dei legacy). Una volta messi dei sedili nuovi l'unico problema rimangono i galleys un po' brutti e meno luminosi rispetto gli altri, ma la cabina è identica.
 
Esatto. C 'è questa credenza comune che i due ex VE siano vecchissimi, in realtà sono più o meno come gli altri enhanced (quindi ben piu giovani dei legacy). Una volta messi dei sedili nuovi l'unico problema rimangono i galleys un po' brutti e meno luminosi rispetto gli altri, ma la cabina è identica.

come si dice spesso: non esistono aerei vecchi. quel che è certo è che siano logori ed inadeguati (tipo DIR e DIP)....
 
Esatto. C 'è questa credenza comune che i due ex VE siano vecchissimi, in realtà sono più o meno come gli altri enhanced (quindi ben piu giovani dei legacy). Una volta messi dei sedili nuovi l'unico problema rimangono i galleys un po' brutti e meno luminosi rispetto gli altri, ma la cabina è identica.

in genere in quali rotte vengono ora impiegati? rotte nazioanli ad alta capacità, tipo FCO- sicilia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.