News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, senza dubbio ti sei perso un capolavoro...:morto:

Fa anche specie che da calabrese tu non ti risenta per come la tua regione sperpera i pochi soldi a disposizione con queste minch....

io sono Calabrese e mi risento eccome, sebbene non siano esattamente le mie tasse a finire su quell'aereo :D

Preso martedì scorso, su un bel volo terminato con uno spettacolare go-around a Linate. Direi che fosse ora ci mettessero mano, era ancora in configurazione Air One e con sedili piuttosto malandati.

È un normale 165 posti come tutti gli altri 320 AZ, di AP restano le placchette sui perni dei braccioli forse e l'airone stampato sulla pelle dello schienale, ma su quello ci puoi fare poco. Del resto è presente anche su parte dei 320 consegnati ad AZ e 32X legacy riconfigurati. Che poi non siano tenute perfettamente le cabine è un altro paio di maniche ?

È un normale 165 posti come tutti gli altri 320 AZ, di AP restano le placchette sui perni dei braccioli forse e l'airone stampato sulla pelle dello schienale, ma su quello ci puoi fare poco.
Però EI-DSV/Z/X mi confermi che siano ancora a 180 posti?

È un normale 165 posti come tutti gli altri 320 AZ, di AP restano le placchette sui perni dei braccioli forse e l'airone stampato sulla pelle dello schienale, ma su quello ci puoi fare poco. Del resto è presente anche su parte dei 320 consegnati ad AZ e 32X legacy riconfigurati. Che poi non siano tenute perfettamente le cabine è un altro paio di maniche 

Ah ok, allora sarà stata un'mpressione :o Ero nella fila 12 e vedendo le file precedenti (1-10) avevano un pitch più ridotto rispetto ad ad altri 320 AZ che ho preso, ed anche nella mia fila, nonostante l'uscita d'emergenza, era inferiore rispetto ad altri. Inoltre ho notato delle placche metalliche sui bordi interni di ogni cappelliera, che non avevo visto prima.

Concordo anche sullo stato degli arredi di molti 320, con varie macchie, segni d'usura e pezzi rotti qua e la, purtroppo :sconfortato:

Ad AB passeranno solo 10 A320-216. 2 andranno, probabilmente, in Congo (DSM & DSN) mentre DSL e DSG non si sa che fine faranno
Saluti
EI-DBK

DTJ è in hangar e AZ provoca tramite app "Sorpresa in arrivo?"....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.