Fatemi capire, i due in arrivo sono A330-300?
La mia era una battuta, sono sempre A330-200 ma gli metteranno il codice 333 per distinguerli temporaneamente dai 330, ovvero i 330 nuovi, e dai 332, cioè gli ex AP.
Fatemi capire, i due in arrivo sono A330-300?
Cercando nei gds a luglio/agosto per ora non ci sono seatmap diverse per questi "nuovi" 330.
In economia non esistono amici o nemici, esistono opportunità di business da sfruttare.
Se verso il centrosud america FCO dovesse diventare quello che tutti sperano, etihad in primis, perchè non avere un 380? Idem un 787 su LAX ad esempio
anche secondo me gli emiratini hanno questa visione solida degli affari. Da come si muovono in europa, non mi riferisco al trasporto aereo, è evidente che collocano gli asset migliori dove possono rendere al meglio. Se verso il centrosud america FCO dovesse diventare quello che tutti sperano, etihad in primis, perchè non avere un 380? Idem un 787 su LAX ad esempio
CH-Aviation ha tolto EI-DTC dalla flotta. L'ultimo volo risulterebbe il 20/12/14. Novità?
EI-DTC è a NAP in livrea Pegasus in attesa di accettazione da parte del lessor per fine leasing e passaggio alla compagnia turca. Saluti
EI-DBK
Perché notiziaccia? L'uscita di DTC da AZ era prevista da tempo. Anzi all'inizio dovevano uscire anche altri 3 A32-0216 dello stesso lessor.