Non ho ancora avuto l'occasione di sfogliare l'Ulisse di questo mese.
La flotta riportata sulla rivista è ancora 118 ?
Si. Comunque puoi consultare Ulisse anche on line su alitalia.com (in questo momento è anche in home page).
JP in manutenzione ad AUH![]()
Lo stabilizzatore dovrebbe essere ben saldo alla fusoliera......
Anche loro dovrebbero essere riconfiguratiHo letto qui su AC che DIP e DIR rimarranno in flotta ancora per molti anni. Una domanda, come mai non li riconfigurano, a differenza dei 330 che arriveranno in futuro?
Dovrebbero andare in riconfigurazione a novembre 2015 con il passaggio alla winter e la riduzione dell'attività invernale.Ho letto qui su AC che DIP e DIR rimarranno in flotta ancora per molti anni. Una domanda, come mai non li riconfigurano, a differenza dei 330 che arriveranno in futuro?
Aspetta...la deriva ( stabilizzatore verticale) dovrebbe essere ben salda lla fusoliera, lo stabilizzatore ( piano orizzontale di coda ) può essere mobile....
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_orizzontale_(aeronautica)
Quello nella foto, è la deriva...e dovrebbe essere ben salda.
I piani di coda, che si vedono , si muovono...
Contiamo su di te per i calcoli aggiornati.in ogni caso mi chiedo come possano aprire le 2 rotte cinesi con l'arrivo di 1 solo WB: dovrei rivedere i calcoli, ma credo he a qs punto è probabile la chiusura della LOS-ACC, come preannunciato su qs schermi.