News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora avuto l'occasione di sfogliare l'Ulisse di questo mese.
La flotta riportata sulla rivista è ancora 118 ?

DIP in manutenzione ad AUH
fc9db5c2e42683a09eb2b6c89e2e9fae.jpg

Ultima modifica:
Ho letto qui su AC che DIP e DIR rimarranno in flotta ancora per molti anni. Una domanda, come mai non li riconfigurano, a differenza dei 330 che arriveranno in futuro?

Ho letto qui su AC che DIP e DIR rimarranno in flotta ancora per molti anni. Una domanda, come mai non li riconfigurano, a differenza dei 330 che arriveranno in futuro?
Dovrebbero andare in riconfigurazione a novembre 2015 con il passaggio alla winter e la riduzione dell'attività invernale.

in ogni caso mi chiedo come possano aprire le 2 rotte cinesi con l'arrivo di 1 solo WB: dovrei rivedere i calcoli, ma credo he a qs punto è probabile la chiusura della LOS-ACC, come preannunciato su qs schermi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu