Non credo. Di lessor interni al "perimetro aziendale" ci sono solo quelli presi da Toto.
Grazie, io ricordavo i sale e lease back alle APC.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Non credo. Di lessor interni al "perimetro aziendale" ci sono solo quelli presi da Toto.
I sale and lease back sono nel perimetro aziendale, in quanto la società che se ne occupa è l'APC12.
È possibile risalire ai lessor consultando il, completo, registro aeronautico irlandese.
Io ricordavo che alcuni 321 fossero stati oggetto di sale and lease back proprio verso l apc.
Inviato dal mio u8800pro
EI-IXB AIRBUS INDUSTRIE A321-112 LAND AEROPLANE 18/11/2010 83000.0 1995 524 5023985 CFM CFM56-5B2/P 2 AIRCRAFT PURCHASE COMPANY NO.12
Esattamente, erano macchine di proprietà della gestione LAI
Quindi in sostanza "pagano" dei leasing a se stessi? In questi casi rimettere in linea un aereo, sbaglio, o avrebbe dei costi inferiori che rinnovare i leasing con un lessor esterno?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Teoricamente dovevano essere allineati al resto della flotta, ma con certezza non saprei, anche perché da luglio di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia
Li riconfigurano identici agli altri
Non saprei quantificare se convenga o meno passare per un lessor esterno al gruppo, non ne ho le competenze, ma essendo buona parte della flotta a medio raggio (aerei di proprietà LAI e A320 AP consegnati fino a Gennaio 2009) in leasing da società interne al gruppo, in sostanza si, pagano il leasing a loro stessi.
Quindi anche se l'azienda perde i proprietari guadagnano?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Veramente ancora non si è capito se DIP e DIR saranno portati agli standard degli altri A330. Poi se è uscito qualcosa di ufficiale allora mi sono perso qualche pezzo per stradaLi riconfigurano identici agli altri
Veramente ancora non si è capito se DIP e DIR saranno portati agli standard degli altri A330.
Per uniformare l'offerta sul LR conviene portarli agli stessi standard degli altri A330 in flotta. DIP e DIR non fanno proprio una bella figura sulla FCO-YYZ, dove oltre alla rinomata Air Canada, durante la stagione estiva si aggiunge Air Transat che ha migliorato le proprie cabine con IFE di tutto rispetto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Negli ultimi quattro mesi ho fatto 3 voli intercontinentali sul 777 AZ e ho trovato sempre gli stessi contenuti...