News Flotta Alitalia CAI - Parte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ve9epu9e.jpg

Mi dispiace. In cuor mio ho sempre sperato potessero essere ripescati. Ma meglio in volo con altri che a marcire qui. Erano nuovi.

@ei-Maw, anche i-bixs è tornato in volo regolarmente.
Xf invece è fermo dal 27/03

Inviato dal mio u8800pro

Grazie. XF è quello incidentato, non è ufficialmente out, anche se non saprei dire abbiano fretta a rimetterlo in linea a sto punto. Vedremo.

EJK dovrebbe essere tornato in linea e riconfigurato.

Ma invece ei-ime? Fermo dal 19/02?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Mi pare qualcuno abbia detto sia in check pesante. I 319 legacy sono i più giovani tra gli A32X ex LAI, ecco perché ancora parecchi sono in vecchia livrea. Probabilmente stanno piano piano arrivando alle scadenze pesanti.

Ciao e Buona Pasqua!

I due B777 in flotta rinominati in onore dei piloti Alitalia morti a Tolosa nel '94, che se non sbaglio dovrebbero essere I-DISU ed EI-ISE, mantengono tuttora la doppia nominazione (nome di battesimo + nome del pilota deceduto)?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu