L'A332 AZ è arrivato persino a LAX da FCO, direi che a GRU ci arriva tranquillamente. Su EZE non penso
Quindi possiamo dire che l'A332 fino a 12 ore di volo va bene ma oltre e' meglio il 777
EI-ISD, ultimo 777 in vecchia livrea, è in verniciatura a IST presso TK.
per le casse direi zero, meglio per i debiti a ML, ma 89 m su oltre 1 Billion e' piu' che altro un bicchiere d'acquaL'Alitalia fa cassa anche in un altro modo. Avrebbe raggiunto un accordo per vendere dieci jet regionali Bombardier Crj900: l'acquirente sarebbe il fondo Tpg (Texas Pacific), per 89 milioni di euro. Ci sarebbe una minusvalenza di 42 milioni rispetto al valore di carico da ammortizzare, ma un effetto tonificante per le esauste casse della Cai.
fonte:
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...vendita-argenteria-064334.shtml?uuid=Ab1HkRYH
Sono io o hanno usato un rosso ancora diverso?
È un modo per distinguere tutti i 777Sono io o hanno usato un rosso ancora diverso?
Sono io o hanno usato un rosso ancora diverso?
È un modo per distinguere tutti i 777
Ognuno ha qualcosa di diverso dagli altri...
Tornato oggi.
La rivista Ulisse di questo mese riporta: 20 A321, 48 A320 di Alitalia e 9 A320 di AirOne.
Sapete chi è uscito di scena?View attachment 3905View attachment 3906
Forse XD che era stored?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Potrebbe essere XO?No perché erano originariamente 23. Uno è partito per la Birmania tempo fa e l'altro è XD. Fa 21 rimasti. Ne dev'essere uscito un altro ancora più un 320 perché al diminuire della flotta AP doveva aumentare quella AZ col passaggio di DSL, ma invece è solo diminuita quella AP.
XT è in Birmania
XT è in Birmania
XD è stored
XO non vola da parecchio (secondo data flight)
Se fossi così, il conto torna.