News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I due gioiellini DIP e DIR costituiscono quasi il 10% dell'intera flotta WB quindi non c'è da stupirsi. Semmai saranno stupiti i pax di J i quali a fronte di notevole esborso si ritrovano su questi meravigliosi e nuovi aeromobili

Oggi La PEK è operata da EI-DIR. Immagino la rivolta dei pax di J.

capisco che capita di usare i 2 exAP sulla linea, anche in inverno, ma mi chiedo come mai li usano proprio sulla rotta più difficile, ossia quella che dà più problemi come riempimenti.....francamente non capisco, perchè rischiano di perdere passeggeri...

quindi se volavi con airfrance che aveva più tipi di poltrone di business che facevi?

A parte che l'esempio è sbagliato perché le differenze tra le varie J di AF sono minime. Tranne gli appassionati come noi, nessuno si accorge della differenza.

La differenza tra la Magnifica di DIP/R e quella degli altri 20 aerei AZ di lungo è abissale.

Uno prenota per stare comodo.

Bisognerebbe sapere se da tempo oggi era previsto sulla rotta uno dei 2 scassoni, e allora niente da dire, al momento della prenotazione lo si sapeva. Oppure se è stata una sostituzione e allora mi spiace ma non mi forniscono il servizio che ho scelto.

qs lo so benissimo:) Uno dei due è stato anche ripittato.....mi chiedevo cosa pensassero i cinesi che, scusami, nn sanno niente di merger etc
ah perchè secondo te il primo turista cinese che viene in italia sa da quanto esiste alitalia? Tu sei informato sul load factor di air china? ma poi quegli aerei non li possono usare per i charter? oggi su flight radar c'erano due 777 che arrivavano da dubai.

ma poi quegli aerei non li possono usare per i charter? oggi su flight radar c'erano due 777 che arrivavano da dubai.
Evidentemente no

qs lo so benissimo:) Uno dei due è stato anche ripittato.....mi chiedevo cosa pensassero i cinesi che, scusami, nn sanno niente di merger etc

No, ma va, che ti scusi a fare! Intendevo solo dire che non sono proprio una novità nel panorama aereo mondiale e ormai parte dei clienti AZ sa che sono macchine della compagnia

Io mi sarei rifiutato di salire.
Se compro un prodotto, quello voglio.

E se con un cambio macchina ti ritrovi nella vecchia business di NH o LH cosa fai? AZ non è l'unica compagnia ad offrire vari livelli di anzianità nella J

capisco che capita di usare i 2 exAP sulla linea, anche in inverno, ma mi chiedo come mai li usano proprio sulla rotta più difficile, ossia quella che dà più problemi come riempimenti.....francamente non capisco, perchè rischiano di perdere passeggeri...

Non sono ancora iniziati i charter invernali? Cosi i due ex AP andranno su quelli e si terranno ben lontani dalla linea...

non siamo al delirio. siamo che preferisco sapere che arrivano NB e WB. e che i regional non mi piacciono
il cockpit poi è microscopico...quando volo fuori servizio in cockpit soffochiamo in 3 la dentro..
lascia perde guarda.

Se le tue motivazioni sono queste, perdonami ma lascia perdere tu :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.