Ma siamo sicuri che DIP e DIR siano attualmente in servizio, perché su Planespotters dicono che sono in flotta con etihad. Qualcuno sa qualcosa?
Ma che stai dicendo?
Oggi DIP è a Boston e DIR è a Toronto.
Ma siamo sicuri che DIP e DIR siano attualmente in servizio, perché su Planespotters dicono che sono in flotta con etihad. Qualcuno sa qualcosa?
Ma che stai dicendo?
Oggi DIP è a Boston e DIR è a Toronto.
Postali.Da alcuni giorni noto dei voli da SUF a VBS (operati sempre in fascia serale) con numero di volo iniziante per 9.. cosa sono?
Postali.
Livingston non usa APF come lessor.Ma non potrebbe essere che i 2 A330 rimasti in ordine APF, siano proprio i 2 che devono entrare in flotta nel 2013 nella nuova Livingston?
Grazie mon cher!OT alitaliafan cambia nick per piacere! È del nostro cicciofan. Nulla contro AZ ovviamente fine OT
Anche nella scorsa S12 DIP e DIR hanno battuto abbastanza pesantemente queste rotte, piuttosto BOS e con minore intensità YYZ (servita maggiormente con B763).
per quale motivo vengono usati maggiormente su queste rotte? questione di capacità di posti complessiva (piú simile al 777), perché vogliono male ai clienti di queste tratte, o cos'altro?
OT alitaliafan cambia nick per piacere! È del nostro cicciofan. Nulla contro AZ ovviamente fine OT
Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma mi potresti spiegare come fare? Ieri ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato niente. Appena saprò cambierò subito.
sul forum qualche tempo fa si era parlato di una possibile conversione in ordini delle opzioni sugli Embraer si sa qualcosa in merito? penso che soprattutto gli E-175 possono andare a potenziare e sviluppare la rete di feeder
Speriamo più dei 190 meglio ancora 195