News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che stai dicendo?
Oggi DIP è a Boston e DIR è a Toronto.

Anche nella scorsa S12 DIP e DIR hanno battuto abbastanza pesantemente queste rotte, piuttosto BOS e con minore intensità YYZ (servita maggiormente con B763).
per quale motivo vengono usati maggiormente su queste rotte? questione di capacità di posti complessiva (piú simile al 777), perché vogliono male ai clienti di queste tratte, o cos'altro?
 
A parte il fatto che io non posso mandare niente da nessuna parte.

Immagino che li mandino dove ci sono meno pax premium.
Boston, Toronto e Chicago sono ottime candidate per questo.
 
Da alcuni giorni noto dei voli da SUF a VBS (operati sempre in fascia serale) con numero di volo iniziante per 9.. cosa sono?
 
Ma non potrebbe essere che i 2 A330 rimasti in ordine APF, siano proprio i 2 che devono entrare in flotta nel 2013 nella nuova Livingston?
Livingston non usa APF come lessor.

E come dice TW843 prenderà A330usati.
Precisamente saranno dei A330-243 provenienti da Kingfisher.
 
Spero non mi capitino sul volo roma miami di gennaio...nulla contro i due AP ma io conterei nel salire a bordo di uno dei nuovissimi :)

Anche nella scorsa S12 DIP e DIR hanno battuto abbastanza pesantemente queste rotte, piuttosto BOS e con minore intensità YYZ (servita maggiormente con B763).
per quale motivo vengono usati maggiormente su queste rotte? questione di capacità di posti complessiva (piú simile al 777), perché vogliono male ai clienti di queste tratte, o cos'altro?
 
sul forum qualche tempo fa si era parlato di una possibile conversione in ordini delle opzioni sugli Embraer si sa qualcosa in merito? penso che soprattutto gli E-175 possono andare a potenziare e sviluppare la rete di feeder
 
Io spererei inceve in una conversione degli ultimi 10 A320 in altrettanti 321-200.
I 321 in linea esistenti sono forniture degli anni '94 - '96, a breve si iscriveranno tutti quanti a scuola guida :) e stanno cominciando a radiare i piú giovani BIXT, BIXN, ecc...
 
Speriamo più dei 190 meglio ancora 195

Ahimè, in tal senso mi sarebbe stata confermata in via ufficiosa ulteriori 5 E75, per un totale di 20. E90 invariati, 5. Farebbe il paio con quanto ho postato poco tempo fa da skyliner di una conversione di 5 E90 in E75. Che m'inchiata!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.