News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, la politica di riverniciatura è sempre stata quella di farla solo al momento in cui fosse necessaria obbligatoriamente, con check pesanti. Infatti dopo sei anni ci sono ancora aerei non riverniciati, tra cui appunto i 319 e i 777 che erano le ultime macchine arrivate in LAI.

Oggi ho volato su EI-RDA, mio primo volo sugli E175 di Alitalia. Bell'aeroplanino ma... è mai possibile che sedili, moquette e cinture già siano così macchiati??? Che dispiacere

Oggi ho volato su EI-RDA, mio primo volo sugli E175 di Alitalia. Bell'aeroplanino ma... è mai possibile che sedili, moquette e cinture già siano così macchiati??? Che dispiacere
Io invece ci ho volato ieri e ho trovato i sedili molto duri.

...e la voce "cleaning" è all'ultimo posto.

in effetti il cleaning staff dei vari aeroporti lascia parecchio a desiderare, si salvano in pochi ma c'è anche da aggiungere che nella maggior parte dei casi, nonostante segnali al P1/P2 della precarietà delle pulizie, i responsabili non scrivano nulla

Aggiornamento sui delivery E175:

a seguito di alcune non conformità riscontrare sui motori GE del modello, non solo AZ, Embraer ha ritenuto opportuno smontare i motori per procedere agli opportuni interventi. Ciò ha comportato la cancellazione dei delivery per il mese di maggio, previsti in questi giorni.
Nel mese di giugno, a cavallo tra il 14 e il 24 circa, si procederà alla consegna di 4 E175, ovvero i due di maggio ritardati e i due previsti per giugno stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu