parlo della livrea "old"
appunto...se l'aereo su cui installeranno la old livery è partito oggi come fai a chiedere già foto ?
parlo della livrea "old"
Yes, Livrea Storica....
![]()
Qualche post più su ci sono le date di inizio e fine lavori
18 marzo per EI-DBL?Infatti, EI-DBL ha fatto solo l'IL. Mentre lui finiva l'operazione e' entrato in hangar per la modifica di cabina I-DISO. L'attuale sosta che prevede anche l'esecuzione di un check di tipo 1,5C terminerà il 18 marzo p.v., in linea con gli obiettivi di progetto.
Però direi che a questo punto non vedo come possano farcela a completare la riconfigurazione per il picco estivo, mi sa che terranno le due configurazioni ancora a lungo.
18 marzo per EI-DBL?
Una settimana mi sembra impossibile per I-DISO.
Però direi che a questo punto non vedo come possano farcela a completare la riconfigurazione per il picco estivo, mi sa che terranno le due configurazioni ancora a lungo.
Sappiamo che è così il programma, ma a meno che non comincino a metterci 15 giorni (non ti riferisci a I-DISO per gli 8 giorni di stop vero?) a riconfigurare o a fermare diverse macchine contenporaneamente è impossibile che ce la facciano.Eppure così è il programma...
Sappiamo che è così il programma, ma a meno che non comincino a metterci 15 giorni (non ti riferisci a I-DISO per gli 8 giorni di stop vero?) a riconfigurare o a fermare diverse macchine contenporaneamente è impossibile che ce la facciano.
WOW!
Ad essere pignoli pero' avrebbero dovuto applicare la livrea storica ad uno con le marche italiane... EI fa un po' ridere. Mah!
Mi è stato riferito da amici, che tra qualche giorno 7 MD80 voleranno via.......destinazione oltreoceano.....
Mi auto quoto per aggiungere che sembra siano stati venduti ad American Airlines.....
Lunga vita agli Ottantoni![]()
Mi auto quoto per aggiungere che sembra siano stati venduti ad American Airlines.....
Negli USa funziona in modo diverso, spesso le majors come Delta e AA comprano aerei di seconda mano da compagnie aeree cinesi ed europee. Ad esempio Delta ha preso quasi tutti gli MD-88 e 90 della China Southern, quindi l'acquisto degli md80 AZ da parte di AA è molto plausibile.A me sa' proprio di una bufala... Al giorno d'oggi giusto in qualche paese del terzo mondo potrebbero essere interessati a rilevare degli md 80, non di certo in paesi evoluti, sviluppati e all'avanguardia...
Buona manutenzione, ben equipaggiati, la cosa è possibile.