per caso hanno inziato la riconfigurazione di qualche altro 777? su altro thread si parla che il volo per GRu è effettuato oggi da un 330 IG...
Bah, guarda Atlantique, se ad oggi ancora non hanno annunciato niente, forse apriranno solo qualche rotta, casomai DEL per la prox winter....
in ogni caso, i 2 ex AP per la summer dovrebbero essere impiegati in linea, mentre per la successiva winter (da ottobre 2012) per i charter...quindi, se li fanno uscire prima, nn sarà un grosso problema.
anzi, voglio vedere l'aspetto positivo: è una conferma indiretta che per il 2013 arriveranno altri WB, come già anticipato su qs schermi
In effetti ho letto su Repubblica che Sabelli ha menzionato nella lettera per i dipendenti che Alitalia dovrebbe aprire 4 rotte (internazionali e intercontinentali) nel 2012 quindi immagino che EI-DIP e EI-DIR non siano necessari.
Significherebbe pero' che i charter 2012/2013 sarebbero operati con altre macchine o nuove perché riconfigurate o nuove perché nuovi 330; un vero peccato!
Hanno una bella compilation di catorci nella loro lista!
Sembra che sia veramente fermo a CRV dal 1 gennaio.Come ha fatto notare l'utente Castion, secondo dataflight EI-RNB è fermo a Crotone dal 1 gennaio!
Latest flights by EI-RNB
AZA1181 seen @ 2012-01-01 10:07 CET on route from FCO to CRV
E' un problema di flightradar o di EI-RNB?
Sembra che sia veramente fermo a CRV dal 1 gennaio.
Forse lo hanno riparato oggi
Avei bisogni di sapere il numero totale degli aerei alla partenza di Alitalia-CAI nel gennaio 2009.
Solo una curiosità personale....
Grazie
"Piero" dovrebbe arrivare domani
Nessuna notizia dal Brasile ?
Girano strane voci.......